Premier League, si parte! Debutto con Man United-Leicester (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, si parte! Debutto con Man United-Leicester (ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

In Inghilterra la stagione riparte dall’Old Trafford: alle ore 21 i Red Devils attendono il Leicester di Claude Puel. Il tecnico Mourinho è deluso dalla campagna acquisti ma i pronostici non hanno dubbi sul fatto che possano conquistare i tre punti oggi

E’ tutto pronto per una nuova stagione di Premier League! Dopo le emozioni Mondiali, l’Inghilterra si rituffa nel suo ricco campionato: ad aprire le danze nel teatro dell’Old Trafford il Manchester United e Leicester (ore 21:00). La truppa di Mourinho torna dall’avventura nell’International Champions Cup con un’amara sconfitta contro i diretti rivali del Liverpool (4-1) che non è stata addolcita dalle due vittorie contro Real Madrid e Milan (ai rigori). Un ko che ha confermato all’ambiente che la squadra forse non è ancora all’altezza di una lotta testa a testa con i cugini del City per il titolo inglese. Lo Special One non è affatto soddisfatto della campagna acquisti effettuata dalla dirigenza, al di là del solo Fred. La prima rete del centrocampista ex Shaktar Donetsk viene bancata a 6,00. Ieri ci sono stati estremi tentativi di portare con la maglia dei Red Devils sul filo della chiusura, ma le richieste del tecnico portoghese non sono state esaudite.

Il Leicester sembra destinato a vivere un’altra stagione di alti e bassi, esacerbata dalla partenza della sua punta di diamante Mahrez, volato sulla sponda azzurra di Manchester. La preparazione pre-stagionale non è stata particolarmente brillante, con un susseguirsi di esiti altalenanti (tra cui anche una sconfitta contro l’Udinese). Lo scorso anno la squadra di Claude Puel giunse nona, quest’anno proverà a migliorare il posizionamento e a lottare per una delle due coppe nazionali nonostante la rosa sia meno competitiva. Sicuramente la partenza è in salita contro lo United, contro il quale non hanno mai vinto nelle ultime cinque sfide (4 sconfitte e un pareggio per 2-2 nell’ultimo confronto).

Ad inizio stagione c’è sempre incertezza viste le non ottimali condizioni fisiche delle squadre, ma i pronostici sembrano avere pochi dubbi sull’esito dell’incontro. Di fronte ai propri tifosi Lukaku e soci hanno mancato l’appuntamento col successo solamente una volta nelle ultime cinque partite, per cui il segno 1 sulla lavagna di planetwin365 è decisamente supportato a 1,56. Il pareggio, come detto avvenuto nel più recente incontro, è bancato a a 3,85 mentre si sale a 6,60 per la vittoria delle Foxes. Puntiamo anche sull’Over2.5 a 1,94, poichè questo esito si è avuto in quattro scontri diretti su cinque.