Premier League, Sunderland-Middlesbrough e West Ham-Bournemouth i posticipi della domenica - Planetwin365.news

Search

Premier League, Sunderland-Middlesbrough e West Ham-Bournemouth i posticipi della domenica

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Dopo le vittorie delle due di Manchester, del Chelsea e del Tottenham, è il turno dei due posticipi domenicali, il primo in campo alle 14.30 e il secondo alle 17.

 

Ore 14.30, Sunderland-Middlesbrough. Prima di campionato che ha visto gli ospiti fermare sull’1 a 1 lo Stoke City, mentre la squadra di David Moyes si è dovuta arrendere al Manchester City per 2 a 1, ma solamente dopo una sfortunata autorete di McNair all’87’. Pur non riuscendo a portare a casa la vittoria, entrambe le squadre non hanno demeritato nel primo appuntamento stagionale e per questo motivo si pronostica una partita combattuta. Gli ultimi incontri disputati, sia in partite amichevoli che in partite ufficiali, hanno confermato la tendenza a fare e subire pochi gol. Questo fa propendere il pronostico per un facile Under 2,5, quotato 1.60. Il Consiglio: X2&3- quotato a 1.90.

 

ore 17.00, West Ham-Bournemouth. Zero punti per tutte e due le squadre dopo il match d’esordio, ma viste le formazioni affrontate non c’è da stupirsi. Gli Hammers sono usciti sconfitti dalla sfida contro il Chelsea a Stamford Bridge, mentre il Bournemouth ha perso 3 a 1 in casa contro il Manchester United. Ultimo precedente all’Upton Park si è giocato esattamente un anno fa, il 22 agosto, e a spuntarla furono i Cherries, per 4 a 3. Quella di oggi però sarà ricordata come la partita di esordio del West Ham all’Olympic Stadium, e la voglia di esordire con una vittoria nel nuovo stadio potrà fare la differenza sul risultato finale. A giudicare dalla prima uscita stagionale, la capacità degli hammers di tenere testa al Chelsea fa propendere il pronostico per l’1, quotato a 2.00. Consiglio: 1X&2-3 gol con quota 2.84.

 

Schermata 2016-08-21 alle 02.10.52