Premier League, turno infrasettimanale: spiccano Man. City-Arsenal e Tottenham-Man. United! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, turno infrasettimanale: spiccano Man. City-Arsenal e Tottenham-Man. United!

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Maciej Rogowski Photo/Shutterstock

Si avvicina alla conclusione la Premier League e lo fa con alcune sfide dal fascino assicurato. Questa settimana, da martedì a giovedì, andrà in scena la 33esima giornata, della quale spiccano almeno due super sfide. Vediamo nel dettaglio!

Mercoledì alle ore 21 si giocherà Manchester City-Arsenal. La gara dell’Etihad rischia di diventare una sorta di crocevia per quanto riguarda la lotta al titolo: i Citizens e i Gunners, infatti, si sono dati e si stanno ancora dando battaglia. Attualmente la squadra di Arteta è in testa con 75 punti, 5 in più rispetto a quella di Guardiola, la quale però può contare su ancora due match da recuperare. I londinesi hanno perso terreno ultimamente, a causa dei tre pareggi di fila collezionati, mentre il City ha vinto sei partite di fila in Premier.

Risultano favoriti nettamente i Citizens, in questo big match: su Planetwin365, la vittoria del Manchester City è quotata 1,55; su Sisal 1,52 e su WilliamHill 1,53. Non è da escludere che si possa assistere ad una partita ricca di gol, come d’altronde è stata quella dell’andata (3-1 esterno per il City): su Planetwin365 la giocata Over 2,5 pagherebbe 1,53 volte la posta; come su Snai, mentre su Betflag è a 1,55. Anche la possibilità che vadano in rete entrambe non è assurda: su Planetwin365 la giocata “Goal” è quotata 1,61; mentre su Snai ed Eurobet 1,60.

Altra gara assolutamente da tener d’occhio è Tottenham-Manchester United. Gli Spurs si giocano le ultime chance di poter arrivare tra le prime quattro, sebbene si possa parlare di una vera e propria impresa: i londinesi sono attualmente quinti con 53 punti, 6 in meno proprio dei Red Devils, ma hanno giocato ben due partite in più rispetto alla squadra allenata da ten Hag. A Londra si prevede una partita molto equilibrata: leggermente favorita la squadra ospite, la cui vittoria pagherebbe 2,35 volte la posta su Planetwin365; come Sisal e Snai. Nella gara d’andata ad avere la meglio sono stati proprio i Red Devils (2-0 con reti di Fred e Bruno Fernandes).

Interessante la quota del segno “X” al termine della prima frazione di gioco: su Planetwin365 parliamo di 2,33 volte la posta; mentre su WilliamHill 2,20 e su Starcasinò 2,22. Da non escludere che possano essere segnate meno di tre reti totali: su Planetwin365 segnaliamo la quota dell’Under 2,5 a 2,11; su Goldbet è a 2,10 e su Vincitù 2,09. Continua il sogno del Newcastle, sempre più vicino ad un posto tra le prime quattro. I Magpies si trovano terzi con 59 punti e giovedì alle ore 20,45 andranno al Goodison Park di Liverpool per sfidare l’Everton.

Non sarà semplice, però, visto e considerato che i ragazzi di Dyche hanno bisogno di punti salvezza (sono terzultimi con 28 punti): su Planetwin365 la vittoria del Newcastle pagherebbe 1,76 volte la posta; su Snai e Goldbet 1,75. Interessante la quota dell’Over 2,5, a 2,03 su Planetwin365; mentre su Snai e WilliamHill è a 2. Trasferta non agevole anche per il Liverpool di Klopp, settimo con 50 punti, ma con ottime possibilità di agganciare il Tottenham al quinto posto. I Reds andranno al London Stadium per affrontare il West Ham: su Planetwin365 la vittoria del Liverpool pagherebbe 1,85 volte la posta; come Bet365 e Snai.