Premier League, Wolves-Chelsea: secondo successo di fila per i Blues? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Premier League, Wolves-Chelsea: secondo successo di fila per i Blues?

  • Share this:

Copyright (c) 2022 ph.FAB/Shutterstock

La Premier League non si ferma neanche la vigilia di Natale. Questa domenica, infatti, si giocherà Wolves-Chelsea, gara valida per la 18esima giornata della prima divisione inglese. I Blues sono in un momento particolarmente problematico della loro storia recente. Attualmente, la squadra di Pochettino è lontanissima dalla zona Europa: basti pensare al fatto che il Chelsea abbia raccolto soltanto 22 punti sinora, frutto di soli sei successi e quattro pareggi. Ben sette le sconfitte subite fino ad adesso. Sterling e compagni sono decimi in classifica, a 12 punti dal quarto posto e 11 dal quinto.

Negli ultimi cinque incontri di campionato, il Chelsea ha fatto registrare tre sconfitte, sebbene nell’ultimo impegno sia arrivata una vittoria contro lo Sheffield. Dall’altra parte ci sarà una squadra che ha sicuramente altri obiettivi, ma che non è poi così lontana dai loro prossimi avversari. Il Wolves, infatti, ha raccolto 19 punti sinora; dopo cinque vittorie e quattro pareggi (otto le sconfitte). I ragazzi di O’Neil vengono da una sconfitta pesantissima subita in casa del West Ham. Guardando i recenti precedenti, si può notare come i “lupi” abbiano spesso reso la vita difficile ai Blues: negli ultimi sei scontri diretti, si registrano due successi del Wolves, nonché tre pareggi.

È una sola la vittoria dei londinesi registratasi dal luglio 2020. Anche per questo motivo, la squadra di Pochettino parte favorita ma la quota della relativa vittoria è particolarmente allettante: il segno “2” pagherebbe, questa volta, 1,94 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,90 e su Eurobet 1,88. Impressionante constatare come per ben 13 volte, il Chelsea abbia fatto registrare un segno “X” all’intervallo. Che si possa ripetere questo trend? Su Planetwin365, il pareggio dopo i primi 45 minuti di gioco pagherebbe questa volta 2,28; su Bwin 2,15 e su Starcasinò 2,17. Molto allettante anche la giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 a 5,33; mentre su Bet365 è a 5 e su Starcasinò 4,55.

In quattro degli ultimi cinque scontri diretti, almeno una delle due squadre non è riuscita ad andare a segno. Un dato interessante che potrebbe spingere a puntare sulla giocata “NoGoal” in questa occasione: parliamo di 2,09 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 2 e su Bet365 2,05. Per tre volte negli ultimi cinque scontri diretti, inoltre, sono stati realizzati meno di tre gol nei 90 minuti di gioco. Per la gara di domenica, l’Under 2,5 pagherebbe 1,96 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 1,93 e su Goldbet 1,95.