Prosegue la tournée inglese della Fiorentina di Stefano Pioli. Nella serata di martedì, alle ore 20.45, la Viola sarà ospite del Nottingham Forest al City Ground Stadium. Tra il calciomercato in pieno fermento e la grande attesa per la ripartenza dei campionati, cosa aspettarsi da questi 90 minuti?
Non si tratta del primo impegno dei toscani in terra britannica. Domenica, infatti, hanno affrontato al King Power Stadium il Leicester, perdendo la sfida per 2-0. Durante l’estate la Fiorentina ha già disputato tre amichevoli: parliamo delle sfide contro la Primavera, contro il Grosseto e contro la Carrarese. I prossimi incontri, almeno sulla carta, dovrebbero essere più impegnativi, con lo scontro col Manchester United ancora all’orizzonte.
Dall’altra parte ci sarà una squadra che è cresciuta particolarmente negli ultimi tempi. Il Nottingham ha disputato un’ottima stagione, sfiorando la qualificazione in Champions League, sfumata nelle ultime giornate. La squadra di Nuno Espírito Santo ha chiuso il campionato inglese al settimo posto, con 65 punti, solo uno in meno del Newcastle che giocherà nella massima competizione europea per club. Occhio, perché tra le fila del Nottingham figura una vecchia conoscenza della Fiorentina: il difensore Milenkovic.
Pronostico amichevole Nottingham Forest - Fiorentina
Chi parte favorito in questa sfida inedita? Su Planetwin365, il successo del Nottingham è bancato 2.15; stessa quota che troviamo su Goldbet e Lottomatica. Il match potrebbe essere più vivace di quello che si è giocato al King Power Stadium e perché no, potrebbero essere segnati molti gol: da provare la giocata “Over 2,5”, su Planetwin365 proposta a 1.65; come su Sisal ed Eurobet.
Comparazione quote amichevole Nottingham Forest - Fiorentina
Interessante anche la giocata “Over 1,5 al primo tempo”: su Planetwin365 si parla di 2.45 volte la posta; stessa quota che troviamo su Sisal, mentre su ZonaGioco la quota è di 2,40. La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, è bancata a 1,55 su Planetwin365, con VinciTù ed Eurobet che si fermano rispettivamente a 1.52 e 1.53.
Sarebbe interessante ipotizzare l’eventuale una partenza decisa dei toscani: su Planetwin365, il segno “2” all’intervallo è proposto a 3.25; come su Sisal, mentre su Bet365 si parla di 3.20 volte la posta. Da provare anche la giocata “Over 1,5 Ospite”: parliamo di 2.30 volte la posta su Planetwin365; su Efbet 2.10 e su Eurobet 2.20. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-2 in favore della Fiorentina: su Planetwin365 la quota è di 29.00; su Bet365 26.00 e su Sisal 24.00.
