Quella del 2024 è un’estate ricca di sport, ma tra Europei, Coppa America e Olimpiadi, sta iniziando già a scaldarsi l’atmosfera per i campionati in partenza il prossimo agosto. Le diverse federazioni cominciano a stilare i calendari per la prossima stagione di calcio, tra cui anche LaLiga, la massima divisione iberica. In attesa di sapere come andrà per le furie rosse all’europeo, chi sarà la prossima squadra campione di Spagna?
Le migliori quote Liga Spagnola
I principali indiziati alla vittoria del titolo sono loro, i blancos del Real Madrid. La squadra di Ancelotti ha chiuso un’ennesima stagione da record in questo 2024: una sola sconfitta, a settembre contro l’Atletico, da allora 28 giornate di imbattibilità. 36esimo titolo per i madrileni, che oltre al titolo nazionale si sono portati a casa anche la loro 15esima Champions League. Sarà doppietta per Bellingham & Co.? Planetwin365 offre il bis vincente del Real a 1.42, Eurobet e VinciTu a 1.40.
Il Barcellona ha chiuso l’ultimo campionato al 2° posto, lottando fino alla fine per assicurarsi la medaglia d’argento della scorsa stagione. I blaugrana sono sempre una certezza nel panorama spagnolo, confermandosi ogni anno come teste di serie, sempre sul “podio” della divisione. Novità sulla panchina del Barça per la stagione ‘24/’25, su cui siederà un nuovo allenatore: l’ex coach del Bayern, Flick. Sotto l’egida di “Hansi”, i catalani torneranno a vincere? Planetwin365 banca un trionfo blaugrana a 4.35, VinciTu a 4.15 e Pinterbet a 4.50.
Vera sorpresa è stato il Girona, l’altra catalana della Liga. I biancorossi hanno shockato il campionato rimanendo sempre nella parte alta della classifica e raggiungendone anche la vetta, dando filo da torcere a diversi colleghi illustri, tra cui proprio i blaugrana, sconfitti sia nel match di andata che in quello di ritorno nell’ultima stagione.
Un risultato storico per gli uomini di Michel, che sono riusciti anche ad aggiudicarsi la Champions per la prima volta dalla promozione nella massima serie. Se il Girona vincesse il prossimo campionato, Planetwin365 pagherebbe 36.00 volte la posta; Snai 33.00 ed Eurobet 31.00.
Quali sono, invece, le prospettive per l’altra squadra madrilena? I colchoneros dell’Atletico Madrid hanno chiuso l’ultima stagione al quarto gradino della classifica, 5 i punti di differenza dal Girona terzo. Champions League assicurata anche per l’undici di Diego Simeone, che riproverà la scalata europea dopo essere stato fermato dal ribaltone del Dortmund al ritorno di quarti dello scorso aprile. I rossobianchi saranno i prossimi campioni di Spagna? Planetwin365 quota tale ipotesi a 9.50, come Eurobet e Betfair.
Loading...