Logo Planetwin

Search

Pronostici di Antepost Bundesliga 2025/2026, corsa al titolo: Bayern Monaco troppo forte per tutti?

  • Share this:
Copyright (c) 2025 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Copyright (c) 2025 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Il prossimo 22 agosto comincerà la nuova stagione della Bundesliga. La massima divisione tedesca è dominata da diversi anni dal Bayern Monaco, capace di vincere undici delle ultime dodici edizioni. Che possa essere la volta buona per vedere trionfare un’altra compagine? Scopriamo le favorite alla vittoria finale del titolo. I bavaresi saranno, verosimilmente, ancora una volta la squadra da battere.

Comparazione quote di di Antepost Bundesliga 2025/2026

I ragazzi di Kompany hanno trionfato la scorsa stagione con un vantaggio molto consistente nei confronti del Bayer Leverkusen. La rosa dei “Rossi” è particolarmente competitiva e sarà puntellata dagli arrivi di Tah e Bischof. Insomma, è lecito immaginare che il Bayern Monaco possa vincere il suo secondo titolo di fila: su Planetwin365, la vittoria del titolo da parte del Bayern pagherebbe 1,20 volte la posta; stessa quota che troviamo su Betflag e Goldbet.

Chi potrebbe impensierire i campioni in carica? Occhi puntati, in primis, sul Borussia Dortmund. I ragazzi di Niko Kovač vogliono migliorare il quarto posto della passata stagione. Finora, hanno chiuso diversi acquisti, quali quelli di Jobe Bellingham, Couto e Svensson. La possibilità che le Vespe possano conquistare un titolo che manca da 13 anni pagherebbe su Planetwin365 8 volte la posta; come su Goldbet, mentre su Sisal la quota è di 7,50. Sarà curioso capire come si comporterà Erik ten Hag sulla panchina del Bayer Leverkusen.

Il tecnico proverà a cancellare una esperienza tutt’altro che memorabile, ovvero quella di Manchester, ma ha il compito difficile di non far rimpiangere Xabi Alonso, capace di vincere il titolo due anni fa. La società, comunque sia, sta provando a consegnare al tecnico olandese una rosa di alto livello: finora, sono stati acquistati giocatori come Tillman, Quansah, Maza, Flekken, Kofan e Faye. L’eventuale affermazione del Bayer Leverkusen la prossima stagione pagherebbe su Planetwin365 8 volte la posta; su Netbet 7 e su Sisal 7,50.

Difficile ipotizzare la vittoria del titolo da parte del Lipsia di Werner, reduce dal settimo posto della passata stagione: parliamo, in questo caso, di 15 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Netbet e Goldbet. Dopo l’eccellente terzo posto dell’ultimo campionato, potrebbe impensierire le grandi anche l’Eintracht Francoforte: il successo della squadra di Toppmöller è bancato su Planetwin365 a 35; su Eurobet 31 e su Sisal 33. La vittoria del titolo da parte dello Stoccarda, invece, è proposta a 65 su Planetwin365; come su Goldbet e Betflag.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...