Il 17 agosto comincerà ufficialmente la nuova stagione della Primera División spagnola, ovvero LaLiga. Il campionato si preannuncia emozionante e la lotta per il titolo potrebbe essere particolarmente combattuta, con protagoniste ancora una volta Real Madrid e Barcellona. Scopriamo insieme le favorite per la vittoria della Primera División 2025/2026.
Il Barcellona di Flick farà di tutto per difendere il titolo, vinto con quattro punti di vantaggio sul Real Madrid. I blaugrana si stanno già muovendo sul mercato per puntellare una rosa che è già particolarmente competitiva: finora, è stato ufficializzato l’acquisto del portiere Joan Garcia dall’Espanyol, ma sono diversi i nomi che stanno circolando.
Comparazione quote di Antepost LaLiga 2025/2026
Uno di questo è quello di Marcus Rashford, che dovrebbe essere ufficializzato a breve. Insomma, i blaugrana hanno tutte le carte in regola per riaffermarsi la prossima stagione: su Planetwin365, la possibilità che il Barcellona vinca il secondo titolo di fila pagherebbe 1,90 volte la posta; stessa quota che troviamo su Goldbet e su Lottomatica.
Dopo una stagione deludente, il Real Madrid sta portando avanti una mini rivoluzione. Prima il cambio in panchina, con l’arrivo di Xabi Alonso, poi una serie di acquisti per rinforzare la rosa: finora si registrano gli arrivi di Huijsen, Carreras, Mastantuono e Alexander-Arnold. Ma il mercato dei Blancos non è concluso e si parla almeno dell’acquisto di un altro top player (i nomi che circolano sono quelli di Barella e Rodri).
La possibilità che le Merengues vincano il prossimo campionato pagherebbe su Planetwin365 1,85 volte la posta; su Eurobet 1,80 e su Netbet 1,70. L’unica squadra che è riuscita ad interrompere il dominio di Barcellona e Real Madrid per due volte negli ultimi 20 anni, è stata l’Atlético Madrid. La squadra di Simeone è arrivata terza la scorsa stagione e si è resa già protagonista di un mercato importante: finora sono stati ufficializzati gli acquisti di Alex Baena, Cardoso, Almada, Ruggeri, Lenglet e Musso.
Che possano, i Colchoneros, riuscire in un’impresa che manca dal 2021? Su Planetwin365, la possibilità che l’Atlético Madrid vinca la prossima Liga pagherebbe 12 volte la posta; su Betn1 10 e su Netbet 9. Sarebbe ancora più sorprendente un’affermazione dell’Athletic Bilbao, in cerca di un titolo che manca dal 1984: parliamo di 50 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Goldbet e Lottomatica.
Il successo del Villarreal di Garcia Toral è proposto a 50 su Planetwin365; come su Betn1 e Goldbet. Infine, segnaliamo la quota relativa ad un’ipotetica vittoria del Betis: su Planetwin365 parliamo di 75 volte la posta; su Netbet 65 e su Eurobet 71.
Loading...