Logo Planetwin

Search

Pronostici di Antepost US Open 2025, Tennis: Sinner cerca il suo quinto Slam! Sarà duello con Alcaraz?

  • Share this:
Copyright (c) 2023 lev radin/Shutterstock

Copyright (c) 2023 lev radin/Shutterstock

Si avvicina l’ultimo dei quattro tornei del Grande Slam in questa stagione. Stiamo parlando degli US Open di tennis, in programma dal 24 agosto al 7 settembre, sui campi in cemento del Flushing Meadows. Chi può trionfare in questa 145edizione della storica competizione statunitense? Scopriamolo insieme. Il campione in carica è Jannik Sinner, numero 1 al Mondo, reduce da uno straordinario successo a Wimbledon.

Il tennista altoatesino è stato il primo italiano nei 138 anni di storia della competizione a trionfare e ora arriva negli Stati Uniti da vero favorito: su Planetwin365, la possibilità che Sinner vinca gli US Open è proposta a 2; come su Goldbet e Lottomatica. Come abbiamo anticipato, il 23enne di San Candido ha vinto l’edizione precedente, battendo in finale Taylor Fritz con un netto 3-0. Che possa riuscire a vincere il suo quinto Grande Slam?

Cambia il torneo, ma non cambiano i potenziali protagonisti. Anche negli Stati Uniti potrebbe essere duello Jannik Sinner-Carlos Alcaraz. È impressionante notare come l’italiano e lo spagnolo siano riusciti a “dividersi” gli ultimi sei tornei Grande Slam. Alcaraz non ha assolutamente brillato nella campagna americana e la corsa al primo posto nel ranking ATP passa anche dal torneo che comincerà il prossimo 24 agosto.

Comparazione quote Antepost US Open 2025

L’eventuale successo di Alcaraz agli US Open pagherebbe su Planetwin365 3 volte la posta; su Efbet ed Eurobet 2,85. Occhi puntati anche sull’eterno Novak Djokovic, il quale è riuscito a trionfare sui campi del Flushing Meadows nel 2023. A 38 anni, Nole si è spinto fino alle semifinali di Wimbledon, dove non ha potuto fare nulla contro Sinner. Il numero 6 del ranking mondiale potrebbe essere il tennista che riuscirà a “dare fastidio” ai due veri favoriti?

Su Planetwin365, la possibilità che Djokovic riesca a vincere gli US Open pagherebbe 7 volte la posta; come su Betflag e Goldbet. Nell’ultima edizione non è andato oltre i quarti di finale e ora proverà a migliorarsi. Stiamo parlando di Alexander Zverev, numero 3 del ranking, il cui successo ai prossimi US Open è bancato su Planetwin365 a 11; stessa quota che troviamo su Goldbet e Lottomatica.

Un altro tennista su cui si potrebbe puntare è Daniil Medvedev, numero 14 del ranking mondiale. Un’eventuale affermazione del russo agli US Open pagherebbe su Planetwin365 13 volte la posta; stessa quota che troviamo su Betflag, mentre su Efbet la quota è di 10. Segnaliamo anche una possibile affermazione di Jack Draper, su Planetwin365 proposta a 21; su Sisal 20 e su Efbet 10.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...