Tra le gare in programma in questa prima giornata di Serie A, troviamo Cagliari-Fiorentina. La sfida si giocherà all’Unipol Domus domenica, alle ore 18:30. Cosa aspettarsi da questi 90 minuti di gioco? Scopriamolo insieme. Anche quest’anno i sardi hanno come obiettivo, verosimilmente, la salvezza. La squadra di Pisacane ha chiuso la passata stagione al 15esimo posto con 36 punti, cinque in più dell’Empoli terzultimo. Anche quest’anno non sarà semplice per isolani riuscire nel loro intento, ma hanno tutte le carte in regola per poter evitare la retrocessione.
Ricordiamo che il Cagliari ha già disputato una gara ufficiale, ovvero il 32esimo di Coppa Italia contro l’Entella: nonostante lo spavento per il rocambolesco finale di gara, i sardi sono riusciti ad ottenere la qualificazione vincendo ai calci di rigore. Dopo il sesto posto dell’ultima stagione, la Fiorentina proverà a centrare nuovamente un posto che valga l’Europa. L’avventura di Palladino si è conclusa a sorpresa in maniera prematura e ormai da qualche mese è Stefano Pioli che sta guidando i toscani. Per l’ex tecnico dell’Al-Nassr si tratta di un ritorno, visto che aveva allenato la Viola dal 2017 al 2019.
Pronostico di Cagliari-Fiorentina
Detto ciò, la partita di domenica vede leggermente favoriti gli ospiti: la vittoria della Fiorentina è bancata 2,35 su Planetwin365; su Bet365 e su Eurobet si parla di 2,30 volte la posta. Da segnalare la quota del segno “X” all’intervallo: su Planetwin365, parliamo di 2,10 volte la posta; come su Sisal, mentre su Bwin la quota è di 2. Azzardando, si potrebbe considerare il risultato esatto 1-1 al primo tempo: parliamo di ben 8 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 7,75 e su WilliamHill 7,50.
Comparazione quote di Cagliari-Fiorentina
Non sarebbe assurdo pensare ad un match ricco di gol: segnaliamo l’Over 2,5 finale a 1,95 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Goldbet e su Bwin. L’eventualità che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, pagherebbe su Planetwin365 1,75 volte la posta; come su Lottomatica, mentre su Eurobet parliamo di 1,72 volte la posta. Questa eventualità si è verificata in cinque delle ultime sei gare disputatesi tra Cagliari e Fiorentina in Sardegna. Tra i risultati esatti, da tenere in considerazione il 2-2 finale: su Planetwin365, la giocata è bancata a 11; stessa quota che troviamo su Betflag, mentre su Betfair la quota è di 12.
Loading...