Il primo luglio ha preso ufficialmente il via il Calciomercato estivo. Per i prossimi due mesi, le squadre avranno la possibilità di operare per migliorare la propria rosa: vediamo nel dettaglio alcuni scenari possibili. In casa Inter si preannuncia una vera e propria rivoluzione. Dopo il cambio di allenatore, con l’addio di Simone Inzaghi e l’approdo di Cristian Chivu, la società nerazzurra è molto attiva sul mercato per far fronte ad altri possibili addii. Non sono pochi i giocatori che, stando alle ultime notizie, potrebbero lasciare Milano.
Comparazione quote di Calciomercato
Uno di questi è Davide Frattesi, il quale non è particolarmente contento del minutaggio dell’ultima stagione ed era stato già vicinissimo al prestito alla Roma a gennaio. Diverse squadre, come l’Atletico Madrid, sono alla porta: su Planetwin365, la possibilità che Frattesi cambi squadra durante questa sessione di mercato è bancata 1,50; stessa quota che troviamo su Betclic e su Efbet. Anche Yann Bisseck potrebbe lasciare l’Inter, presumibilmente per approdare in Premier League: su Planetwin365, l’addio del tedesco è proposto a 1,75; come su Goldbet e Betflag.
Nonostante qualche smentita recente, Andrea Cambiaso è uno dei giocatori che potrebbero salutare la Juventus questa estate. L’esterno è apprezzatissimo da mezza Europa, soprattutto il Manchester City, che l’aveva avvicinato a gennaio. Non sarebbe così assurdo che, difronte ad un’offerta congrua, la società bianconera possa optare per la cessione: su Planetwin365, l’addio di Cambiaso è proposto a 2; stessa quota che troviamo su Goldbet, mentre su Eurobet parliamo di 1,80 volte la posta. Non è del tutto certa la permanenza di Federico Gatti, il quale, nonostante sia una pedina fondamentale della difesa bianconera, ha diverse pretendenti.
La società sta puntando ad affrettare il rinnovo del contratto, ma non è da escludere che l’ex Frosinone possa lasciare Torino: su Planetwin365, la possibilità che Gatti vada via dalla Juventus pagherebbe 2,50 volte la posta; come su Betflag e Goldbet. Sarebbe forse più clamorosa una partenza di Teun Koopmeiners, centrocampista che non ha sicuramente rispettato le aspettative quest’anno. L’olandese, qualora arrivasse un’offerta congrua, verrebbe sacrificato: su Planetwin365, l’eventualità che Koopmeiners lasci Torino pagherebbe 10 volte la posta; stessa quota che troviamo su Betclic e Betflag.
Diversi giocatori del Napoli campione d’Italia potrebbero lasciare il capoluogo campano. I partenopei, che hanno piazzato il colpo De Bruyne, possono far cassa con diverse cessioni. Uno di questi è Giacomo Raspadori, apprezzato da tante squadre italiane ed estere: l’addio dell’ex Sassuolo è proposto a 1,75 su Planetwin365; stessa quota di Eurobet e Betflag. Meno probabile la cessione di Scott McTominay, tra i veri protagonisti dello Scudetto azzurro: su Planetwin365, parliamo di 15 volte la posta; come su Goldbet, mentre su Eurobet 8.
Loading...