L’inizio del campionato si avvicina e le squadre stanno mettendo a segno gli ultimi colpi di mercato, in vista della nuova stagione. Ecco nel dettaglio alcune trattative di Calciomercato che potrebbero chiudersi nelle prossime settimane. Dopo una stagione deludente, in termini di trofei, l’Inter spera di ritrovare il successo con Chivu in panchina. Ci sono diversi nomi che potrebbero lasciare Milano, uno di questi è Piotr Zielinski. Il centrocampista è arrivato all’Inter, dal Napoli, con grandissime aspettative.
Comparazione quote di Calciomercato
Quest’ultime, però, non sono state soddisfatte del tutto finora. Da considerare il fatto che nei piani predisposti dal nuovo tecnico non pare esserci spazio per un giocatore che sembrava potesse dare un nuovo volto al centrocampo della Beneamata. Visto anche il suo stipendio abbastanza alto, non è da escludere che possa partire dopo una sola stagione: su Planetwin365, l’addio di Zielinski pagherebbe 2,50 volte la posta; su Efbet 3 e su Eurobet 2,75. Sempre restando in casa Inter, tiene banco anche la situazione Yann Sommer.
Il portiere svizzero piace a diversi club ed in particolar modo, nelle ultime settimane è il Galatasaray che si è fatto avanti con insistenza. La società sta valutando e difronte ad un’offerta congrua potrebbe lasciarlo partire: su Planetwin365, la possibilità che Sommer vada via da Milano in questa sessione di mercato pagherebbe 2,50 volte la posta; su Netbet 2 e su Sisal 4. Molto probabile la partenza di Davide Frattesi, il quale già a gennaio era in procinto di lasciare la Beneamata.
Su di lui ci sono tante voci di mercato, non solo dall’estero (Atletico Madrid), ma anche riguardanti l’interesse di Juventus e Roma: su Planetwin365, il saluto di Frattesi è bancata 2,50; su Efbet 3 e su Eurobet 2. Dando uno sguardo al Napoli di Conte, è stato interessante leggere alcuni giorni fa di una possibile partenza di Lobotka e Anguissa. Pare che i due centrocampisti fossero vicinissimi all’addio al club partenopeo a maggio scorso, ma le cose sarebbero ora cambiate.
Un’eventuale partenza di Lobotka pagherebbe su Planetwin365 6 volte la posta; su Efbet e Betn1 7,50. Dopo una stagione da vero protagonista, Scott McTominay ha attirato le attenzioni di tantissimi top team europei. Nonostante appaia molto complicata un suo saluto anticipato, si potrebbe valutare un clamoroso addio difronte ad un’offerta monstre: su Planetwin365, la possibilità che il centrocampista lasci il Napoli pagherebbe 15 volte la posta; su Eurobet 8 e su Betn1 25.
La Juventus sta cercando, invece, di fare cassa. I bianconeri vorrebbero piazzare diversi giocatori che finora hanno deluso e uno di questi è Teun Koopmeiners. L’ex Atalanta potrebbe partire e, su Planetwin365, questa eventualità è bancata a 10; come su Betn1 e su Efbet.
Loading...