Il Calciomercato si infiamma. La nuova stagione si avvicina e le società italiane si stanno adoperando per cercare di comporre delle rose competitive, a seconda degli obiettivi prefissati. Vediamo nel dettaglio. Con l’arrivo di Gasperini, la Roma potrebbe cambiare totalmente volto, sia per quanto riguarda il tipo di approccio alle gare, sia per quanto riguarda la rosa. Ci sono alcuni giocatori che potrebbero lasciare la Capitale, tra questi Bryan Cristante. Il centrocampista è stato spesso al centro di trattative negli ultimi anni, le quali però non si sono mai concretizzate.
Comparazione quote di Calciomercato Estivo
Quest’estate le cose potrebbero andare diversamente e l’interesse di vari club, come la Juventus, potrebbe portare l’ex Atalanta lontano da Roma: su Planetwin365, l’addio di Cristante è proposto a 2 volte la posta; su Netbet e Snai 3,50. Sempre rimanendo in ottica Roma, appare più difficile una partenza di Paulo Dybala, il quale è ricercato da tanti club. Uno di questo è il Boca, che pare essersi fatto sotto di recente: su Planetwin365, la partenza dell’argentino è proposta a 3; su Snai e Netbet 2,50. Ha attirato le attenzioni di varie squadre, soprattutto all’estero, anche il talentino della Juventus Kenan Yildiz.
Pare che la Vecchia Signora abbia ricevuto un’offerta di 70 milioni di euro da parte del Chelsea, rispedita prontamente al mittente. La società potrebbe pensare di “blindare” il 20enne, che ha margini di miglioramento enormi, ma se arrivasse un’offerta ancora più consistente? Su Planetwin365, la possibile partenza di Yildiz è bancata a 10; su Eurobet 8 e su Netbet 15. Ancora da chiarire la situazione Weston McKennie, centrocampista che pare essere nuovamente sul mercato. Per lo statunitense ci sono tantissime “attenzioni”, anche quella del Milan pare, e non è scontato rimanga a Torino: su Planetwin365, l’addio di McKennie è bancato a 3; come su Snai, mentre su Eurobet la quota è di 2,50.
In casa Inter, invece, da attenzione la situazione di Alessandro Bastoni. Il difensore è stato richiesto in Arabia, pare dall’Al-Hilal, ma ha sempre dichiarato di voler restare. Altri club esteri, come il Barcellona, si sono però fatti avanti e chissà che di fronte ad un’offerta monstre il giocatore non possa partire: su Planetwin365, l’eventuale partenza di Bastoni è proposta a 8 volte la posta; su Netbet e Snai 10. Tra gli altri giocatori che potrebbero lasciare Milano c’è Yann Bisseck, per il quale pare ci siano offerte dalla Premier: in questo caso, la partenza pagherebbe 3 volte la posta su Planetwin365; stessa quota di Snai e Netbet.
Loading...