Logo Planetwin

Search

Pronostici di Formula 1 Monaco: Piastri vuole tornare al successo. Difficile primo posto Ferrari come nel 2024? (25 maggio 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2025 Jay Hirano/Shutterstock

Copyright (c) 2025 Jay Hirano/Shutterstock

Si avvicina uno dei momenti più emozionanti della stagione di Formula 1. Questo fine settimana, infatti, si terrà il Gran Premio di Monaco. La gara sul circuito cittadino di Montecarlo, oltre ad essere tra le più replicate della storia, è tra le più affascinanti e iconiche: si tratta di un tracciato completamente differente da tutti gli altri, che lascia un margine d’errore bassissimo ai piloti e che, vista la struttura, non rende assolutamente facile il sorpasso. Tante attenzioni sono rivolte a Charles Leclerc, il quale lo scorso anno è riuscito a trionfare proprio davanti ai suoi connazionali e ad ottenere un’impresa non di poco conto.

Comparazione quote di Formula 1 Monaco

A Montecarlo, infatti, la Ferrari non ha mai brillato particolarmente e la doppietta dell’anno scorso, con primo posto di Leclerc e terzo di Sainz, rimane un traguardo storico. Il monegasco, ricordiamo, viene dal sesto posto nel GP dell’Emilia Romagna: l’affermazione di Leclerc, questo fine settimana, pagherebbe su Planetwin365 6 volte la posta; stessa quota che troviamo su Snai ed Efbet. Reduce dal quarto posto dello scorso appuntamento stagionale, Lewis Hamilton potrebbe trionfare a Montecarlo? Su Planetwin365 si parla di 19 volte la posta; su Betflag e Goldbet 18.

Chi vuole confermarsi è la Red Bull, reduce da un magnifico successo in Italia con Max Verstappen. L’Olandese Volante ha raggiunto quota 124 punti in classifica piloti e ora ha un ritardo di soli 22 punti nei confronti di Piastri capolista. La possibilità che Verstappen si affermi a Monaco pagherebbe su Planetwin365 4 volte la posta; come su Sisal, mentre su Netbet la quota è di 4,30. È quotata a 5 su Planetwin365, invece, la possibilità di una Pole Position di Verstappen; come su Goldbet e Betflag. Cosa dire dei piloti McLaren, in testa al Mondiale?

Il favorito per il Gran Premio di Monaco è Oscar Piastri, reduce da un terzo posto in Emilia: su Planetwin365, la vittoria dell’australiano pagherebbe 2,75 volte la posta; come su Goldbet, mentre su Eurobet si parla di 2,25 volte la posta. La possibilità di una Pole Position da parte di Piastri è bancata, invece, 2,50 su Planetwin365; su Efbet ed Eurobet 2,25. Un ipotetico primo posto di Lando Norris è proposto su Planetwin365 a 3,30; su Efbet e Netbet 3,25. In cerca del primo successo stagionale la Mercedes: su Planetwin365, la vittoria di George Russell a Montecarlo è proposta a 16; su Efbet 15 e su Eurobet 11.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...