Logo Planetwin

Search

Pronostici del Masters 1000 di Toronto, Tennis: Bellucci può superare l’ostacolo Gaston? Gigante alla prova Coric

  • Share this:
Copyright (c) 2025 Marta Fernandez Jimenez/Shutterstock

Copyright (c) 2025 Marta Fernandez Jimenez/Shutterstock

Prosegue il Canadian Open 2025, torneo di tennis che fa seguito ai vari tornei su erba da poco conclusisi. L’ATP Masters 1000 di Toronto ha ufficialmente perso il via lo scorso 27 luglio e, anche oggi, si giocheranno diverse gare valide per il primo turno. In campo per questa prima fase del torneo che apre il Summer Slam su cemento, diversi italiani. Vediamo nel dettaglio.

Comparazione quote Masters 1000 di Toronto

Nel pomeriggio scenderà in campo Mattia Bellucci (N. 63), impegnato contro il francese Hugo Gaston (n. 99). Il 24enne arriva a questa sfida dopo una serie di ottime prestazioni, specialmente quelle all’ATP di Rotterdam, che l’hanno portato fino alla semifinale. Il transalpino, invece, è in netto calo e lo dimostrano le cinque sconfitte nelle ultime sei gare disputate.

Tra i due tennisti si registra un solo precedente, ovvero in occasione di un ITF nel 2019, a Piombino, che vide trionfare per 2-0 il francese. Oggi le cose sono sicuramente cambiate e il tennista di Busto Arsizio ha sicuramente le carte in regola per imporsi e giocare, eventualmente, il secondo turno contro Andrey Rublev. Su Planetwin365, la vittoria di Bellucci è bancata 1,57; come su Eurobet e Goldbet.

L’eventuale successo al primo set da parte di Bellucci è proposto a 1,61 su Planetwin365; come su Betclic, mentre su ZonaGioco si parla di 1,58 volte la posta. Segnaliamo anche la quota della giocata “Over 22,5 Giochi”: su Planetwin365 si parla di 1,82 volte la posta; come su Betflag, mentre su ZonaGioco la quota è di 1,80. Sulla carta più complicata la gara di Matteo Gigante (n. 127), il quale se la vedrà con il croato Borna Coric (n. 90).

Arrivato nel main draw grazie ad una wild card, il tennista romano dovrà sostenere una prova tutt’altro che semplice, contro un avversario capace di vincere tre Challenger consecutivi. Va anche detto, però, che l’Azzurro è reduce da una bella impresa, ovvero l’eliminazione di Tsitsipas al Roland Garros. Il vincente di questo match affronterà al turno successivo Gabriel Diallo.

L’affermazione di Gigante è proposta a 2,25 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e su Eurobet 2,20. Molto interessante la quota del risultato esatto 2-1 in favore dell'Azzurro: parliamo di 4,80 volte la posta su Planetwin365; come su Goldbet, mentre su Bet365 la quota è di 4,50. Segnaliamo anche la quota dell’Over 23,5 Giochi: su Planetwin365 si parla di 1,94 volte la posta; su ZonaGioco 1,92 e su Bet365 1,91.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...