Questa sera si deciderà la classifica finale del gruppo B del Mondiale per Club 2025. Si tratta di uno dei gironi più emozionanti e che ancora possono riservare delle sorprese: come vedremo, non è da escludere che possa essere decisiva la classifica avulsa. Vediamo nel dettaglio. Due successi in altrettante gare hanno permesso ai brasiliani del Botafogo di piazzarsi momentaneamente in testa al girone con 6 punti. La squadra di Renato Paiva, dopo aver battuto all’esordio i Seattle Sounders, ha sorprendentemente avuto la meglio sul PSG di Luis Enrique.
Comparazione quote di Mondiale per Club 2025
Già certo della qualificazione, O Glorioso ora giocherà contro l’Atletico Madrid al Rose Bowl di Pasadena. I Colchoneros hanno subito una pesantissima sconfitta all’esordio, contro i parigini, mentre al secondo turno hanno agevolmente battuto i Seattle Sounders. Non sarà facile per gli spagnoli provare a rientrare tra le prime due posizioni, è sicuramente necessaria la vittoria contro i sudamericani, magari con uno scarto importante. Su Planetwin365, è interessante la quota della giocata “Handicap 1 (-1)” a 2,95; su Goldbet si parla di 2,90 volte la posta e su Bet365 2,88.
Non è da escludere che la squadra di Simeone possa mantenere inviolata la porta: segnaliamo la giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 1,95; su Betsson e ZonaGioco la quota è di 1,88. Tre punti in classifica anche per il PSG di Luis Enrique, che si troverà a giocare contro i Seattle Sounders nell’ultimo impegno. I parigini, in questo momento secondi con 3 punti, possono contare su una differenza reti di +3 e, nonostante la sconfitta contro il Botafogo, per loro la qualificazione non è così proibitiva.
D’altronde, gli statunitensi sono un po’ la squadra materasso del gruppo: interessante la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 1,53; su ZonaGioco la quota è di 1,52 e su Betclic 1,49. Da considerare anche il risultato esatto 4-1 in favore del PSG: parliamo di 15 volte la posta su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Goldbet e Sisal.
In alternativa, si potrebbe puntare sulla giocata “Over 2,5 Ospite”, immaginando che il PSG realizzi almeno tre reti totali durante la sfida: su Planetwin365 questa eventualità è proposta a 1,70; su Eurobet 1,63 e su Efbet 1,72. Ricordiamo che gli americani hanno perso entrambe le gare disputate e che la loro differenza reti sia di -3.
Loading...