Tutto pronto per i quarti di finale del Mondiale per Club 2025. Questa sera si giocherà la prima delle quattro sfide che permetteranno di conoscere le quattro semifinaliste della competizione che si sta svolgendo negli States. Vediamo nel dettaglio. Ad aprire le danze saranno due squadre che sono arrivate fin qui compiendo delle imprese non scontate. Stiamo parlando di Fluminense ed Al Hilal. Il match è in programma alle ore 21 italiane, presso il Camping World Stadium di Orlando. Al turno precedente, i brasiliani hanno superato l’Inter di Chivu, vincendo per 2-0 una gara che li vedeva sfavoriti.
Comparazione quote del Mondiale per Club 2025
Contro tutti i pronostici, gli arabi, guidati da Simone Inzaghi, sono stati in grado di eliminare il Manchester City agli ottavi e ora partono favoriti: la vittoria dell’Al Hilal questa sera, infatti, è proposta a 2,50 su Planetwin365; su Bwin ed Eurobet 2,45. La possibilità che entrambe le squadre vadano a segno durante la sfida, giocata “Goal”, è bancata su Planetwin365 1,70; come su Eurobet e Goldbet. Nella notte, alle ore 3 italiane, si giocherà Palmeiras-Chelsea. I Blues vengono da un rocambolesco ottavo di finale vinto contro il Benfica: la squadra di Maresca si è vista recuperare al 95esimo, prima di imporsi grazie a tre reti nei tempi supplementari.
Gli uomini di Abel Ferreira hanno fatto della difesa la loro arma migliore: finora hanno subito soltanto due gol, mentre al turno precedente hanno avuto la meglio sul Botafogo (1-0 dts). Per la sfida che si giocherà questa notte, partono favoriti i londinesi: su Planetwin365, la vittoria del Chelsea è proposta a 2,05; su Eurobet 2 e su Betsson 2,04. Da considerare la giocata “Under 2,5”, su Planetwin365 proposta a 1,65; su Bwin 1,63 e su ZonaGioco 1,62. Forse il vero big match dei quarti di finale è quello tra PSG e Bayern Monaco, in programma sabato alle ore 18 italiane. I parigini, reduci da un magnifico Triplete, hanno vinto tre delle quattro partite disputate finora in competizione e al turno precedente hanno superato per 4-0 l’Inter Miami.
I bavaresi, invece, hanno eliminato il Flamengo agli ottavi. Si preannuncia una sfida divertente e ricca di gol: segnaliamo l’Over 3,5, su Planetwin365 proposto a 2,30; su Sisal è a 2,20 e su Bet365 2,25. L’eventualità che entrambe le squadre vadano a segno già durante il primo tempo, “GG 1° tempo”, è bancata 3,50 su Planetwin365; come su WilliamHill, mentre su Bwin si parla di 3,40 volte la posta. Alle ore 22 di sabato concluderà il quadro del quarto la gara tra Real Madrid e Borussia Dortmund, replay della finale di Champions League dello scorso anno.
Entrambe le squadre sono imbattute nella competizione: la vittoria delle Merengues è proposta su Planetwin365 a 1,63; come su Goldbet, mentre su Eurobet si parla di 1,62 volte la posta. Non sarebbe assurdo pensare ad un match per larghi tratti equilibrato: segnaliamo l’Under 2,5 finale, su Planetwin365 proposto a 2,35; su ZonaGioco 2,28 e su Bwin 2,30. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-0 in favore del Real Madrid: la quota è di 9 su Planetwin365; come su Betflag e Goldbet.
Loading...