Tutto pronto per uno degli appuntamenti più attesi della MotoGP. Questo weekend si correrà il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Cosa aspettarsi dalla gara che si terrà sul Misano World Circuit Marco Simoncelli? Scopriamolo insieme. Sebbene non possa laurearsi matematicamente campione del Mondo, Marc Márquez ha un vantaggio enorme nei confronti del secondo classificato, ovvero il fratello Álex.
Comparazione quote di MotoGP San Marino
Il pilota Ducati ha raccolto finora 487 punti, ben 182 in più del collega del team Gresini Racing, che viene da un successo particolarmente importante in Catalogna. Misano porta particolarmente bene a Marc Márquez, il quale ha vinto ben cinque volte nella sua storia su questo tracciato nella classe “regina”. Anche stavolta, il Cabroncito parte favorito: su Planetwin365, il successo dello spagnolo pagherebbe 1,60 volte la posta; su Netbet 1,45 e su Efbet 1,55. L’eventuale Pole Position di Marc Márquez è proposta su Planetwin365 a 1,80; come su GoldBet, mentre su Netbet si parla di 1,75 volte la posta.
Come anticipato, Álex Márquez è riuscito a conquistare il gradino più alto del podio a Montmelò e chissà che non abbia voglia di “rovinare” nuovamente la festa a suo fratello. La possibilità che si imponga a Misano pagherebbe su Planetwin365 4,50 volte la posta; stessa quota che troviamo su Betclic e su GoldBet. Occhi puntati, ovviamente, anche sugli italiani. Terzo in classifica con 237 punti totali, Francesco Bagnaia non si è reso protagonista di una delle migliori stagioni.
Nelle piste di casa, il torinese ha però dato il meglio di sé e per questo motivo non è da escludere che possa riuscire a trovare la sua terza affermazione a Misano: su Planetwin365, la vittoria di Bagnaia è proposta a 8; su Efbet e su Betclic 7,50. Un’eventuale Pole Position di Bagnaia, invece, è bancata a 6 su Planetwin365; su Efbet e Betclic 5,50. In cerca di riscatto Marco Bezzecchi, attualmente quarto in classifica iridata.
Su Planetwin365, l’eventuale primo posto del pilota Aprilia pagherebbe 7 volte la posta; stessa quota che troviamo su GoldBet, mentre su Betclic la quota è di 7,50. Meno probabile, almeno sulla carta, un’affermazione di Enea Bastianini. Il pilota KTM è reduce dal terzo posto in Catalogna e la possibilità che chiuda il Gran Premio di Misano al primo posto pagherebbe su Planetwin365 21 volte la posta; su Betclic e Netbet 20. La vittoria del prossimo Gran Premio da parte di Franco Morbidelli, invece, è proposta a ben 26 volte la posta su Planetwin365; su Betclic e su Efbet 20.
Loading...