L’esordio in campionato si avvicina e il Napoli di Conte è pronto a disputare l’ultima amichevole estiva. Giovedì prossimo, alle ore 18, i campioni d’Italia in carica affronteranno i greci dell’Olympiacos durante il ritiro di Castel di Sangro. Si tratta della settima amichevole dei partenopei, i quali non hanno sempre brillato in queste gare preparatorie alla prossima stagione: in totale si contano due sconfitte, un pareggio e tre vittorie. Gli ultimi due successi per gli azzurri sono arrivati contro gli spagnoli del Girona e contro il Sorrento.
Avversario sicuramente ostico l’Olympiacos, squadra che si è resa protagonista di un percorso di preparazione estiva molto convincente: gli ellenici, infatti, hanno vinto sei delle sette gare finora disputate e sono imbattuti. L’ultima vittoria è arrivata contro i tedeschi dell’Union Berlin. Non si registrano molti precedenti tra le due squadre. L’ultimo risale ad un’amichevole estiva disputatasi il 19 agosto del 2012 e vinta dal Napoli per 3-0. Le uniche gare ufficiali tra Napoli ed Olympiacos risalgono al doppio confronto in Coppa UEFA nel 1979.
Pronostico di Napoli-Olympiacos
Questa volta, l’eventuale affermazione dei partenopei pagherebbe su Planetwin365 1,57 volte la posta; stessa quota che troviamo su Goldbet, mentre su Betclic la quota è di 1,56. Non sarebbe assurdo pensare ad una prima frazione di gioco equilibrata: su Planetwin365, il segno “X” all’intervallo è bancato 2,30; come su Sisal, mentre su Eurobet la quota è di 2,20. Azzardando, si può puntare sul risultato esatto 1-1 al primo tempo: la quota è di 7,75 su Planetwin365; su Sisal 7,50 e su Eurobet 6,60. La squadra di Mendilibar ha dimostrato, come anticipato, di essere in forma in questa fase di precampionato.
Comparazione quote di Napoli-Olympiacos
Ciò potrebbe portare a pensare che gli ellenici riescano a realizzare almeno un gol: su Planetwin365, la giocata “Goal” è proposta a 1,62; come su Betflag, mentre su Eurobet la quota è di 1,52. La giocata “Over 2,5”, invece, è bancata 1,57 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Goldbet e su Eurobet. Un’altra giocata che può essere remunerativa è quella del “Multigol 3-5”, immaginando che durante la sfida vengano segnate minimo tre e massimo cinque reti: su Planetwin365 si parla di 1,80 volte la posta; come su Eurobet, mentre su Netbet la quota è di 1,70. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-2 in favore del Napoli: la quota è di 23 su Planetwin365; su Sisal 20 e su ZonaGioco 21.
Loading...