Logo Planetwin

Search

Pronostici di Playoff Serie C: Pescara ad un passo dalla finale, la Ternana ospita il Vicenza dopo lo 0-0 del Menti (28 maggio 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2019 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Copyright (c) 2019 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Mercoledì sera sapremo finalmente quali squadre si giocheranno la promozione in Serie B. Sì, perché si disputeranno le due semifinali di ritorno dei playoff di Serie C: vediamo nel dettaglio. Il Pescara è vicinissimo al passaggio del turno. I ragazzi guidati da Baldini hanno strapazzato l’Audace Cerignola allo stadio Monterisi e ora disputeranno tra le mura amiche la gara di ritorno. In Puglia, gli abruzzesi hanno dato il massimo durante la ripresa: i primi 45 minuti di gioco, infatti, si sono chiusi sullo 0-0. Al 66esimo Meazzi ha aperto le danze, raddoppiando poi sei minuti dopo; ci ha pensato poi Tonin ha firmare un’altra doppietta.

Comparazione quote di Playoff Serie C

Per i pugliesi, rete del momentaneo 3-1 targata Cuppone. Ricordiamo che prima di arrivare fin qui, i Delfini hanno superato Pianese, Catania e Vis Pesaro; l’Audace Cerignola, invece, ha avuto la meglio sull’Atalanta U23. Detto ciò, si riparte dal 4-1 in favore del Pescara. Cosa aspettarsi dalla gara di mercoledì? Partono leggermente favoriti gli abruzzesi, la cui vittoria è proposta su Planetwin365 a 2,05; come su Snai ed Eurobet. Non sarebbe assurdo pensare ad una gara che veda almeno una rete per parte: su Planetwin365, la giocata “Goal” è a 1,75; stessa quota che troviamo su Goldbet e Betflag. Molto allettante anche l’Over 2,5 finale, su Planetwin365 proposto a 1,95; come su Sisal e Betflag.

Al Libero Liberati di Terni si giocherà la sfida tra Ternana e Vicenza. Le due squadre sono reduci da un pareggio a reti bianche al Menti: nonostante qualche occasione creata dalla squadra di Vecchi, alla fine i rossoverdi si sono difesi in maniera efficace e la gara si è chiusa sullo 0-0. Ricordiamo che dalle semifinali, non si tiene più conto della classifica della regular season e in caso di parità si giocheranno i tempi supplementari. Al turno precedente, il Vicenza ha superato il Crotone, mentre la Ternana ha avuto la meglio sulla Giana Erminio.

Le quote per la gara di mercoledì sono molto equilibrate. Basti pensare al fatto che la vittoria della Ternana sia bancata 2,60 su Planetwin365; su Snai ed Eurobet 2,55. Azzardata ma molto remunerativa la quota della giocata “Under 1,5”: su Planetwin365 si parla di 2,60 volte la posta; su Lottomatica e Goldbet 2,55. Tra i risultati esatti, segnaliamo l’1-0 in favore della Ternana: la giocata è a 7 su Planetwin365; su Lottomatica e Betflag 6,75.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...