Logo Planetwin

Search

Pronostici di Antepost Premier League '25/'26: il Liverpool pronto a difendere il titolo! Il Manchester City tornerà a lottare per la vetta?

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Javier Borrego/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Javier Borrego/Shutterstock

A poco più di un mese dall’inizio ufficiale dell’edizione 2025/2026 della Premier League, è tempo di cominciare a dare un’occhiata a quelle che possono essere le papabili candidate al titolo. Vediamo nel dettaglio cosa ci propongono i bookmakers. È il Liverpool di Arne Slot la squadra che, almeno sulla carta, è favorita alla vittoria del prossimo campionato di massima divisione inglese.

Comparazione quote di Premier League '25/'26

I Reds hanno dominato lo scorso campionato, vincendo il titolo con quattro giornate d’anticipo e interrompendo il dominio del Manchester City, il quale durava da quattro anni. La società si è già mossa sul mercato, con un investimento finora di oltre 200 milioni di euro, e anche per questo motivo il Liverpool non può che essere considerato favorito alla vittoria finale: su Planetwin365, la possibilità che i Reds bissino il successo della passata stagione pagherebbe 2,75 volte la posta; stessa quota che troviamo su Goldbet e Betflag.

Stagione deludente per il Manchester City, che è riuscito non agevolmente a conquistare un posto Champions. I Citizens hanno vinto sei delle ultime otto Premier League e ora vogliono tornare a lottare per il titolo. Guardiola ha richiesto una serie di pedine per rafforzare la rosa, che porterebbero un valore aggiunto: finora, sono arrivati giocatori del calibro di Reijnders, Cherki e Aït-Nouri. Su Planetwin365, la possibilità che il Manchester City vinca la prossima edizione della Premier League pagherebbe 3,25 volte la posta; stessa quota che troviamo su Goldbet ed Efbet.

Non è ancora entrato nel vivo il mercato dell’Arsenal, squadra che ha lottato per il titolo fino ad un mesetto prima della fine della scorsa stagione. I Gunners hanno una rosa di livello e non sarebbe così assurdo che possano essere tra le squadre che si daranno battaglia per la vittoria del prossimo campionato. Su Planetwin365, il successo dell’Arsenal pagherebbe 3,50 volte la posta; su Sisal 3 e su Efbet 3,25. Stagione disastrosa per il Chelsea, che non vince il titolo dal 2017.

I Blues non hanno intenzione di ripetere quanto fatto vedere la scorsa stagione e il mercato scoppiettante ne è la dimostrazione: a Londra sono arrivati, tra gli altri, giocatori come Gittens, Delap, João Pedro, Essugo ed Estêvão. Su Planetwin365, la vittoria del prossimo campionato da parte del Chelsea è proposta a 15; come su Goldbet, mentre su Sisal la quota è di 12.

In cerca di riscatto anche il Manchester United, che, almeno secondo i bookmakers, difficilmente potrà dire la sua per la corsa al titolo: su Planetwin365, la vittoria della prossima Premier League da parte dei Red Devils è proposta a 35; su Sisal 25 e su Efbet 30. Sarebbe sorprendente anche un’affermazione del Newcastle: in tal caso, si parla di 15 volte la posta su Planetwin365; su Efbet 10 e su Netbet 13.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...