Tra questa sera e la sera di domani si giocheranno le gare valide per il ritorno del primo turno della Champions League. Scopriamo insieme i match da tener d’occhio. Dopo aver vinto per 3-1 in Georgia, gli svedesi del Malmö ospiteranno l’Iberia 1999 all’Eleda Stadion. La squadra di Rydstrom, la quale ha già ampiamente cominciato la stagione in patria, non ha avuto problemi nella gara d’andata e ora è vicinissima al passaggio del turno.
Comparazione quote di Qualificazioni Champions League
Su Planetwin365, è interessante la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”: parliamo di 1,80 volte la posta; stessa quota che troviamo su Goldbet, mentre su ZonaGioco si parla di 1,78 volte la posta. L’eventualità che entrambe le squadre vadano a segno anche in Svezia, giocata “Goal”, è proposta su Planetwin365 a 1,95; su ZonaGioco 1,90 e su WilliamHill 1,91. Discorso simile anche per la Steaua Bucarest, reduce dal successo casalingo per 3-1 contro l’Inter Escaldes.
È onestamente difficile ipotizzare che la squadra andorrana riuscirà a ribaltare il risultato tra le mura amiche, visto il divario netto tra le due compagini. L’FCSB parte nettamente favorito anche per questa gara di ritorno: la vittoria dei rumeni pagherebbe 1,42 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal, mentre su Betsson si parla di 1,40 volte la posta. Questa volta si potrebbe puntare sull’Under 2,5 finale, immaginando che durante i 90 minuti di gioco vengano segnati meno di tre gol: su Planetwin365 la quota è di 2,35; stessa quota che troviamo su Lottomatica, mentre su ZonaGioco la quota è di 2,33.
In bilico l’esito del doppio confronto tra Kairat Almaty e Olimpia Lubiana. Il match d’andata disputatosi in Slovenia si è chiuso sull’1-1 ed in Kazakistan ora ci si può aspettare di tutto: su Planetwin365, la vittoria del Kairat Almaty è bancata 2,25; come su Bet365, mentre su Betsson si parla di 2,22 volte la posta. Interessante la quota della giocata “Goal”: su Planetwin365 si parla di 1,95 volte la posta; su Bet365 e Betsson 1,91.
Vicinissimo al passaggio del turno lo Zalgiris, che ha vinto la gara d’andata contro l’Hamrun per 2-0. Ora si giocherà a Malta e la gara potrebbe essere ricca di gol: su Planetwin365, l’Over 2,5 è proposto a 1,95; come su Sisal, mentre su Betsson si parla di 1,88 volte la posta. In cerca della remuntada la Dinamo Minsk. I bielorussi hanno 1-0 la gara d’andata contro il Ludogorets, in Bulgaria: la possibilità che ora si impongano davanti ai propri tifosi è bancata su Planetwin365 3,90; stessa quota di Betflag e Goldbet.
Loading...