Logo Planetwin

Search

Pronostici di Qualificazioni Champions League, ritorno 2° turno: la Steaua Bucarest riuscirà nella rimonta? Il Ludogorets ospita il Rijeka

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Tra oggi e domani si giocheranno le gare valide per il ritorno del secondo turno della fase di qualificazione alla prossima Champions League. Diamo uno sguardo alle sfide più interessanti in programma. Dopo aver vinto la gara d’andata, lo Stella Rossa ospita il Lincoln allo stadio Rajko Mitić di Belgrado. I serbi erano strafavoriti contro i gibilterriani ma non sono riusciti ad andare oltre l’1-0 all’Europa Point Stadium.

Comparazione quote Qualificazioni Champions League

Un risultato che, comunque sia, non fa preoccupare particolarmente i ragazzi di Milojevic, i quali tra le mura amiche potrebbero dilagare. Su Planetwin365, la semplice quota della doppia chance X2 pagherebbe ben 8,50 volte la posta; come su Unibet, mentre su ZonaGioco 5,75. Insomma, sono quote che fanno ben comprendere cosa ci si aspetta dalla sfida di Belgrado. Sarebbe persino sorprendente ipotizzare che la squadra ospite possa realizzare una rete.

Basti notare il fatto che la giocata “Goal” sia bancata 2,85 su Planetwin365; su Netwin 2,65 e su ZonaGioco 2,66. Cerca la rimonta la Steaua Bucarest, la quale ha perso la gara d’andata in casa dei macedoni dello Shkëndija. È vero che i rumeni non stanno brillando in questo inizio di stagione, ma la vittoria a Bucarest sembra essere quasi scontata: su Planetwin365, è interessante la quota della giocata “Parziale-finale 1/1” a 1,65; su ZonaGioco 1,60 e su Goldbet 1,62.

Molto interessante la quota della giocata “Handicap 1 (-2)”, immaginando la vittoria per almeno tre reti di scarto da parte della FCSB: su Planetwin365 la quota è di 2,55; su Lottomatica e Goldbet 2,40. Da tener d’occhio la sfida tra Ludogorets e Rijeka, prevista alla Huvepharma Arena. L’andata si è conclusa a reti inviolate e ora sarà curioso capire se i bulgari sfrutteranno il fattore casa.

Il successo dei ragazzi di Mota è bancato su Planetwin365 1,95; su Goldbet e Lottomatica 1,88. Segnaliamo il risultato esatto 2-1 in favore del Ludogorets: su Planetwin365 la quota è di 9; su Sisal e ZonaGioco 8,50. Ad Atene si giocherà Panathinaikos-Rangers. La gara d’andata in Scozia ha visto trionfare per 2-0 i Light Blues. Questa volta potrebbero andare a segno entrambe le squadre.

La giocata “Goal” è bancata 1,68 su Planetwin365; stessa quota di Betflag e Goldbet. L’Over 2,5 finale, invece, è proposto a 1,75 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica la stessa giocata è proposta a 1,70. Dopo l’1-1 dell’andata, il Maccabi Tel Aviv proverà ad eliminare i ciprioti del Pafos alla TSC Arena di Bačka Topola. Su Planetwin365, l’affermazione degli israeliani è bancata 2,05; su Sisal 2 e su Betsson 1,98.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...