Logo Planetwin

Search

Pronostici di Qualificazioni Europa League, andata 3° turno: il Panathinaikos ospita lo Shakhtar! L’Utrecht può fare il colpaccio in casa del Servette?

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Giannis Papanikos/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Giannis Papanikos/Shutterstock

Manca poco e sapremo come sarà composto il gruppone della fase finale dell’Europa League 2025/2026. Quest’oggi si giocheranno le gare valide per l’andata del terzo turno preliminare della competizione: diamo uno sguardo alle partite più interessanti. All’Olympic Stadium di Atene è prevista Panathinaikos-Shakhtar Donetsk, potenzialmente un match che promette tante emozioni.

Comparazione quote di Qualificazioni Europa League

I greci sono stati eliminati dal Rangers Glasgow al secondo turno della fase preliminare della Champions League, mentre gli ucraini, al turno precedente, hanno eliminato il Besiktas. Partono leggermente favoriti gli ellenici: la vittoria del Panathinaikos è proposta a 2,55 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Eurobet e Bet365. Si può anche puntare sulla giocata “Goal”, immaginando che entrambe le squadre vadano a segno: parliamo di 1,65 volte la posta su Planetwin365; come su Betsson, mentre su WilliamHill la quota è di 1,62.

Interessante anche la quota della giocata Multigol 2-3, su Planetwin365 proposta a 1,92; su Efbet 1,53 e su Netbet 1,77. Dopo aver superato il Levski non senza qualche difficoltà, i portoghesi del Braga dovranno sfidare i rumeni del Cluj in un doppio confronto da non sottovalutare. La gara d’andata è prevista presso lo stadio Dr. Constantin Rădulescu: su Planetwin365, la vittoria esterna del Braga è bancata 1,78; come su Lottomatica, mentre su Bwin si parla di 1,75 volte la posta. Da segnalare la quota dell’Under 2,5, immaginando che durante la sfida vengano realizzate al massimo due reti.

Su Planetwin365 parliamo di 1,53 volte la posta; stessa quota che troviamo su ZonaGioco e Goldbet. Momento un po’ complicato per il Servette, che non sta brillando in campionato e ha dovuto fare i conti con l’eliminazione subita in Champions League contro il Plzen. Gli elvetici ora dovranno sfidare l’Utrecht, con gara d’andata prevista a Ginevra. Partita che si preannuncia equilibrata: su Planetwin365, il successo esterno degli olandesi è bancato 1,92; come su Betflag, mentre su Betfair la quota è di 1,95.

Si potrebbe puntare sulla giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 proposta a 5,25; come su Goldbet, mentre su Betclic la quota è di 5. Partono nettamente favoriti i greci del PAOK contro gli austriaci del Wolfsberger. Al Toumba Stadium, i ragazzi di Lucescu danno il meglio di sé: su Planetwin365, la vittoria del PAOK è proposta a 1,45; come su Lottomatica, mentre su Bwin la quota è di 1,46.

Da segnalare la giocata “Primo tempo 1”, su Planetwin365 bancata 1,93; su Sisal 1,95 e su Netbet 1,96. La Steaua Bucarest vuole provare a riscattarsi dopo un’eliminazione sorprendente in Champions League contro i macedoni dello Shkëndija. I rumeni se la vedranno con i kosovari del Drita, con gara d’andata prevista a Bucarest: su Planetwin365, è interessante la quota della giocata “Handicap 1 (-2)” a 3,45; su Goldbet 3,40 e su Bwin 3,50.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...