Pronostico di Germania-Ungheria EURO2024-Planetwin365.News
Logo Planetwin

Search

Pronostico di Germania – Ungheria EURO2024: pokerissimo all’esordio per l’undici di Nagelsmann! (19 giugno 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Mikolaj Barbanell/Shutterstock.

Prende il via la seconda giornata della fase a gironi di EURO2024. Il Gruppo A inizia questo secondo giro con la sfida tra i padroni di casa della Germania e i magiari ungheresi di Marco Rossi. Se da un lato c’è chi ha iniziato la strada per Berlino nel migliore dei modi, dall’altro c’è molta amarezza per un match d’esordio che poteva essere gestito in un modo più strategico ed efficiente.

Ottimo avvio del torneo per i padroni di casa: nel match inaugurale, i teutonici sono riusciti a sottomettere la Scozia con uno strabiliante 5-1, firmato dalle reti di Wirtz, Musiala, Havertz, Fullkrug e Can. Solo una sfortunata autorete di Rudiger riesce a regalare il gol della bandiera alla Tartan Army, in una partenza decisamente più incisiva di quella dell’ultima sfortunata edizione dell’Europeo, in cui la Germania dovette cedere i primi tre punti ai galletti della Francia.

L'Ungheria ha esordito con una sconfitta contro la Svizzera mettendo in luce fin troppe debolezze: in difficoltà e mai pericolosa in fase offensiva, la squadra del CT italiano è riuscita a ritagliarsi uno spazio solo grazie alla rete di Varga del 66’. Il giovanissimo capitano magiaro Szoboszlai, nei commenti post-partita si è detto particolarmente deluso dalla seconda parte di gara, in cui si è visto un gioco più debole e scostante, di cui gli elvetici hanno approfittato per segnare la rete della vittoria definitiva.

Le migliori quote per Germania - Ungheria

Tra amichevoli e manifestazioni UEFA, teutonici e magiari si sono scontrati 6 volte negli ultimi 10 anni, con l’ultimo incontro nella cornice dell’Europeo, concluso con un sudatissimo (per entrambe le parti) 2-2. Stavolta è la squadra di casa a partire avanti nei pronostici, con l’1 bancato a 1.25 su Planetwin365 e Goldbet, mentre 1.24 è la proposta di Snai.

La maggioranza dei bookmakers prevede, inoltre, un match ricco di reti: l’Over 2.5 è proposto a 1.60 da Planetwin365, a 1.55 da Snai e a 1.57 da Sisal. Stando alle previsioni, potrebbe anche arrivare subito l’occasione per la partita di sbloccarsi. Una prima rete segnata già nei primi 15’ vale la quota di 2.65 su Planetwin365. Più bassa la proposta di Snai e Vincitù che si fermano a 2.60.

Immaginando un match in cui l’Ungheria farà di tutto per non farsi sottomettere di nuovo, si potrebbe anche puntare sul Parziale/Finale X-1, in cui la squadra di Nagelsmann riuscirebbe a trionfare solo a match inoltrato. Planetwin365 offre questo mercato a 4.09, Snai a 4.00 e Bwin a 3.90.

Uno dei responsabili dell’ultima cinquina tedesca è stato, come già detto, Kai Havertz. Il venticinquenne giocatore dell’Arsenal ha centrato il rigore che è valso alla sua Nazionale il terzo gol, proprio sulla fine del primo tempo. Segnerà ancora? Una sua rete è bancata a 2.20 su Planetwin365 e a 2.05 su Better e Goldbet.