La Germania di Nagelsmann cerca il riscatto dopo la sorprendente sconfitta contro la Slovacchia nel girone di qualificazione ai prossimi Mondiali. I teutonici ospiteranno l’Irlanda del Nord in occasione del secondo turno: l’inizio delle ostilità è previsto per le 20:45 di domenica 7 settembre, presso il RheinEnergieStadion di Colonia.
Entrambe le squadre sono inserite nel gruppo A. I tedeschi, come anticipato, hanno perso l’esordio contro la Slovacchia: a Bratislava sono state decisive le reti di Hancko e Strelec per il 2-0 slovacco. Una sconfitta sorprendente, che pone la Germania nella condizione di riscattarsi subito.
L’Irlanda del Nord, invece, ha trovato un successo all’esordio: i ragazzi di O’Neill hanno avuto vita abbastanza facile con il Lussemburgo, vincendo in trasferta per 3-1. Attualmente, quindi, la classifica del gruppo vede Irlanda del Nord e Slovacchia a quota 3 punti; Germania e Lussemburgo a 0.
Pronostico Germania-Irlanda del Nord Qualificazioni Mondiali
Si contano diversi precedenti tra le due nazionali, l’ultimo dei quali risale al 2019, in occasione della fase di qualificazione agli Europei del 2020. Ad imporsi furono i tedeschi con un netto 6-1. È possibile che anche la gara prevista per domenica sera si concluda con un successo largo da parte della Germania? Su Planetwin365 è interessante la quota della giocata “Handicap 1 (-3)” a 3.40 come su Betflag, mentre su Snai la quota è di 3.00.
Comparazione quote Germania-Irlanda del Nord Qualificazioni Mondiali
È molto azzardata, ma sicuramente da tener d’occhio, la quota della giocata “Over 4,5 Casa”. Ipotizzando che la Germania possa realizzare almeno cinque reti durante la partita, si può optare per una quota allettante: parliamo di 4.95 volte la posta su Planetwin365; come su Betflag e Betclic. Interessante anche la giocata “Somma Gol Totale 5+”: su Planetwin365 la quota è di 3.35; come su Betflag, mentre su Efbet parliamo di 3.07 volte la posta.
D’altronde, la squadra di Nageslmann parte nettamente favorita: la vittoria dell’Irlanda del Nord pagherebbe la quota di 17.00 su Planetwin365, la stessa che troviamo anche su Bet365, mentre Eurobet si ferma a 16.00.
Segnaliamo anche la quota “Over 1,5 al primo tempo”, immaginando che durante la prima frazione di gioco vengano realizzate almeno due reti: su Planetwin365, la quota è di 2.05; come su GoldBet, mentre su Netbet la quota è di 1.92. I bookmakers danno abbastanza per scontata la possibilità che la Germania non subisca gol: la quota della giocata “NoGoal” è di 1.47 su Planetwin365; su Snai 1.40 e su Bwin 1.44.
Loading...