Altro fondamentale appuntamento per l’Italia di Gennaro Gattuso. Gli Azzurri saranno impegnati contro Israele, in una gara valida per la fase di qualificazione ai prossimi Mondiali: fischio d’inizio previsto per le ore 20:45 di lunedì 8 settembre, presso il campo neutro del Nagyerdei Stadion di Debrecen.
Si tratta di una delle ultime occasioni per l’Italia di poter tenere ancora vive le speranze di un primo posto nel girone, che significherebbe la qualificazione diretta al prossimo Mondiale americano. Il gruppo I è dominato, per ora, dalla Norvegia, la quale è prima con 12 punti raccolti in quattro gare; seguono Israele con 9 punti in altrettante partite; Italia, terza con 6 punti in tre match disputati; Estonia quarta con 3 punti in cinque gare e Moldavia, fanalino di coda a 0 punti.
Pronostico Italia Qualificazioni Mondiali
L’esordio di Gattuso da CT della Nazionale è stato più che positivo: contro l’Estonia gli Azzurri hanno conquistato tre punti essenziali. Decisiva una seconda frazione di gioco che ha visto l’Italia realizzare ben cinque reti. Come detto, ora sarà fondamentale trovare i tre punti e cercare di mantenere una consistenza reti importante: su Planetwin365, la vittoria dell’Italia questa sera è proposta alla quota di 1.38; come su GoldBet, mentre su Snai la quota è di 1.37.
Comparazione quote Israele-Italia Qualificazioni Mondiali
Guardando i precedenti, possiamo notare il fatto che l’Italia abbia affrontato sette volte Israele, vincendo in sei occasioni. L’ultimo precedente risale ad un anno fa, nell’ottobre del 2024, in occasione di una gara di Nations League: gli Azzurri si imposero con un netto 4-1 ad Udine.
Il risultato esatto 4-1 in favore dell’Italia, questa volta, pagherebbe 20.00 volte la posta su Planetwin365 come su Sisal, mentre Bwin si ferma a 19.00. Da tener d’occhio anche la quota dell’Over 2,5 Ospite, immaginando che l’Italia possa riuscire a realizzare almeno tre reti durante i 90 minuti di gioco: su Planetwin365, la giocata è proposta a 2.40, stessa proposta che troviamo su Sisal, con Eurobet che propone la stessa a 2.35.
In alternativa, da valutare anche la giocata “Handicap 2 (1)”, ipotizzando che l’Italia possa vincere con uno scarto di almeno due reti: parliamo di 1.98 volte la posta su Planetwin365; come su GoldBet e Bwin. Molto interessante anche la quota della giocata “Primo tempo 2”: bancata a 1.85 su Planetwin365 e Snai e a 1.82 su Eurobet.
Segnaliamo anche la Combo “2+Over 2,5”: su Planetwin365, la giocata è bancata 1.95; su Betclic e su WilliamHill 2.02.
Loading...