Sarà un turno di campionato post-natalizio particolarmente avvincente. Tra le varie gare da tener d’occhio per la 18esima giornata di Serie A, c’è Juventus – Fiorentina: la sfida si giocherà domenica 29 dicembre alle ore 18.00, nell’Allianz Stadium di Torino.
Dopo quattro pareggi di fila, la squadra di Thiago Motta è riuscita a tornare al successo in Serie A, ma con una performance non troppo convincente. La Juventus ha battuto il Monza al Brianteo per 2-1, ma in diverse occasioni ha rischiato di vedersi segnare il gol del pareggio. In questo momento, la Vecchia Signora è distante 9 punti dall’Atalanta capolista ed è in sesta posizione con 31 punti guadagnati in 17 partite. Nonostante il fatto che i bianconeri siano ancora imbattuti, i dieci pareggi cominciano a pesare.
Dall’altra parte ci sarà la squadra di Palladino, reduce da due sconfitte di fila. La Fiorentina, attualmente, si trova a pari punti con la Juventus ed ha il match contro l’Inter ancora da recuperare. Come detto, negli ultimi due turni la Viola ha registrato due sconfitte: prima quella esterna contro il Bologna, poi quella al Franchi contro l’Udinese.
Cosa ci dicono i precedenti recenti tra le due compagini? Per prima cosa c’è da dire che negli ultimi dieci scontri tra Juventus e Fiorentina, considerando anche la Coppa Italia, si registrano solo due successi dei toscani (nel maggio del 2022 e nel dicembre del 2020). Se consideriamo solo le gare giocate a Torino, si può notare come nelle ultime dieci partite, la Juventus abbia vinto ben nove volte.
Il pronostico di Juventus - Fiorentina
Un’altra affermazione dei bianconeri, stavolta, è quotata da Planetwin365 a uno 1,90 come per Eurobet, mentre su Snai è a 1,85.
Comparazione quote Juventus - Fiorentina
Interessante notare come la Juventus abbia vinto col risultato di 1-0 le tre ultime partite di campionato disputate tra le mura di casa contro la Viola. Questa volta si potrebbe puntare sul risultato esatto 2-1 in favore dei bianconeri, dato a 8,92 su Planetwin365; a 8,75 su Snai e su Betclic a 7,50.
È dal dicembre del 2020 che questa sfida non si chiude con almeno tre gol totali realizzati: l’Over 2,5, questa volta, è bancato 2,03 su Planetwin365; su Lottomatica e Goldbet 2. Molto allettante anche la quota del risultato esatto 1-1 al primo tempo: parliamo di 7,97 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 6,50 e su Efbet 7,80.
Segnaliamo la giocata “Parziale-finale X/1”: offerta da Planetwin365 a 5,03; mentre l'offerta di ZonaGioco e Bet365 è di 4,75.
Loading...