Logo Planetwin

Search

Pronostici MotoGP, Gran Premio di Gran Bretagna: Silverstone sorprende come Le Mans? (25 maggio 2025)

  • Share this:
Copyright (c) 2025 Kaikungwon Duanjumroon/Shutterstock.

Copyright (c) 2025 Kaikungwon Duanjumroon/Shutterstock.

Se lo scorso weekend siamo stati in compagnia della Formula 1 a Imola, domenica 25 maggio tornano a rombare anche i motori della MotoGP in una delle sue cornici più iconiche di sempre, quella di Silverstone. L’ultima tappa di Le Mans ha sorpreso sotto la pioggia, il Motomondiale regalerà un finale inaspettato anche Oltremanica?

Pronostici MotoGP Silverstone

Le condizioni meteo di Le Mans, incerte prima del via, hanno tenuto i meccanici ai box in sospeso fino all'ultimo momento. Clamoroso l'inizio del GP di Francia, con Bastianini che manda a terra Bagnaia, dando il via a una carambola che coinvolge anche Joan Mir: il pilota spagnolo è stato trasportato in ospedale per accertamenti, dove è stata riscontrata una piccola frattura alla mano e un po' di dolore al collo. Andrà meglio a Silverstone per l’iridato Ducati? Una vittoria di Pecco Bagnaia a Silverstone è bancata a 6.50 su Planetwin365 e a 6.00su Betaland e DAZNBet.

Secondo posto per Marc Marquez, che chiude la gara francese dietro al vincitore a sorpresa Johann Zarco. Dopo aver dominato la sprint race del sabato – e tutte quelle precedenti – lo spagnolo torna in testa alla classifica piloti con 171 punti ed un vantaggio di 22 lunghezze sul fratello Alex. I fratelli più pericolosi del paddock torneranno a colpire nel prossimo Gran Premio? Planetwin365 banca Marc Marquez vincente a 1.48, con Fastbet e Betaland che si fermano rispettivamente a 1.44 e 1.40. 5.00 è invece la quota proposta da Planetwin365, Pinterbet e Zonagioco per un’affermazione di Alex Marquez.

Comparazione quote MotoGP SIlverstone

Nel caos di Le Mans, comunque, l’italiano col risultato migliore è stato Fabio Di Giannantonio. Nonostante il meteo imprevedibile, il centauro capitolino ha chiuso la gara all’ottavo posto, portandosi a casa 11 importantissimi punti al termine di un GP che lui stesso ha definito “una giungla” nelle interviste post-gara. Due Top-10 per il Diggia, che con i buoni risultati di gara sprint e gara lunga, è riuscito anche a guadagnare spazio sul compagno di squadra Franco Morbidelli, che lo precede in quarta piazza in classifica piloti con 11 punti di stacco. Cima del podio a Silverstone per il romano del team VR46? La quota per Di Giannantonio vincente è di 5.00 sia su Planetwin365 che su Fastbet e Starcasinò.

Ottima gara anche per Acosta, che nonostante la caduta alla fine della sprint race, riesce a chiudere il circuito Bugatti in quarta posizione, dopo un breve periodo di stop dovuto a un problema all’avanbraccio. Sarà lui il campione a Silverstone? Una sua vittoria è data a 51.00 su Planetwin365, a 41.00 su Bet365 e a 50.00 su Fastbet.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...