Logo Planetwin

Search

Pronostici di Inghilterra – Irlanda, UEFA Nations League: ultima chance per i Tre Leoni di volare verso i quarti (domenica 17 novembre)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Orange Pictures/Shutterstock.

Copyright (c) 2024 Orange Pictures/Shutterstock.

La sesta giornata dei gironi di Nations League inizia domenica 17 novembre, un ultimo atto estremamente importante per l’Inghilterra, che dopo 5 giornate si trova prima del girone a pari punti con la Grecia. In questo primo giorno di ultimo turno, i Tre Leoni ospitano a Wembley un’Irlanda fondamentale per capire come si arriverà ai sorteggi di Nyon il prossimo 22 novembre: Carsley giocherà un’ultima carta vincente prima del saluto alla Nazionale?

Ad Atene l'Inghilterra ha finalmente trovato rivincita contro la Grecia. Kane & Co. hanno dominato con un netto 3-0 nella quinta giornata della Nations League: il vantaggio arriva subito grazie a Watkins e il raddoppio porta la firma di Jude Bellingham. Il secondo pallone finisce in rete a causa di uno sfortunato autogol del greco Vlachodimos. Un bottino per archiviare la pratica dei gironi in vetta è l’unica necessità per gli inglesi, che guardano a distanza la performance dei greci, una squadra inaspettatamente “rognosa” per i Tre Leoni in questa cornice.

Anche l’Irlanda è reduce da una vittoria, trovata in casa contro la Finlandia. Gol di Evan Ferguson del Brighton, peccato per il rigore mancato da Pohjanpalo, giocatore finlandese del Venezia. L’Irlanda al momento è terza del girone B2 con 6 punti, la metà di quelli attualmente detenuti dalle capolista. Vincere contro l’Inghilterra non cambierebbe di molto la situazione della classifica per gli uomini di Hallgrímsson (anche se la Finlandia perdesse, non salirebbero al 2° posto) ma risulterebbe una chiusura più memorabile di questa fase a gironi.

Il pronostico di Inghilterra - Irlanda

Il match di andata tra le due aveva visto i Tre Leoni trionfare per 2-0 all’Aviva Stadium: giocare in casa renderà il bis più favorevole per l’Inghilterra? Sembrerebbe proprio di sì, considerando come una vittoria dei ragazzi in verde sia quotata a 13.00 su Planetwin365 e a 12.00 su Sisal e Goldbet.

Comparazione quote Inghilterra - Irlanda

Si preannuncia una vittoria schiacciante quella dell’Inghilterra in quest’ultimo atto, ma ci sarà spazio per almeno una rete da entrambe le parti? Le quote per la giocata “Goal” sembrano poco clementi, con il mercato bancato a 2.45 su Planetwin365 e a 2.40 su Goldbet e Better. Interessante anche la quota offerta per la giocata “Handicap XH 0:2”, per cui la squadra di casa vincerebbe con due esatti gol di scarto: su Planetwin365 è data a 3.90, su Sisal a 3.75 e da Eurobet a 3.70.

In quest’ottica il replay del match di andata parrebbe cosa possibile: la giocata “Risultato esatto 2-0” è bancata a 5.50 su Planetwin365 e Sisal, mentre Betfair si ferma a 4.50. Buona anche la quota dell’Under 2.5, a 2.10 su Planetwin365 e Better e a 2.05 su Betfair.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...