Logo Planetwin

Search

Pronostici Serie A, Cagliari – Milan: che Diavolo di squadra! Bis vincente dopo Madrid? (9 novembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock.

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock.

Dodicesima giornata di Serie A che va in scena anche da Cagliari, dove alla Unipol Domus approda un Milan affamato di vittoria e carico di entusiasmo dopo l’ultimo successo europeo. I sardi sono in cerca di punti dopo 3 giornate senza successi e i precedenti non sorridono alla squadra di casa, che non trova un bottino contro il Milan dal 2017. Il Diavolo sarà un avversario “infernale”?

Il Cagliari è reduce da un brutto episodio in Serie A. Oltre alla sconfitta contro la Lazio, i sardi di mister Nicola tornano a casa dall’Olimpico con le due 2 espulsioni di Mina e Adopo e 4 ammonizioni che non aiutano a delineare uno scenario sereno. Al momento, i sardi sono sedicesimi in classifica a 9 punti, uno di distanza dalla zona rossa. Se già la partita di sabato non promette di essere facile, le alte aspettative e le pesanti assenze potrebbero tirare un tiro mancino a una squadra che non ha margine d’errore.

Diversa la situazione del Milan, che torna da Madrid al settimo cielo. Vittoria storica quella contro il Real Madrid in Champions League, battuto per 3-1 tra le mura del Santiago Bernabeu. Leggermente diversa la situazione in campionato per gli uomini di Fonseca, che non sembrano riuscire a trovare costanza, pur restando capaci di grandi picchi – si veda la vittoria di un derby in cui il Diavolo non era favoritissimo. Il Cagliari non pare essere un nemico troppo ostico, ma se la palla è rotonda, non si può dire ancora quanto il Milan dovrà sudare.

Il pronostico di Cagliari - Milan

Come già osservato, i rossoblù non vincono contro i rossoneri dal 2017, mentre è un po’ più recente l’ultimo risultato utile dei sardi contro i meneghini: lo 0-0 a San Siro del 2021. Anche stavolta il Milan è dato favorito dai pronostici, con il 2 bancato a 1.59 da Planetwin365 e Fastbet, mentre su Betclic è a 1.56.

Comparazione quote Cagliari - Milan

L’ultimo match contro il Monza, però, ha visto il Diavolo vincere di misura e osservando i pronostici per lo scontro di Cagliari, i bookies sembrerebbero propendere per un altro trionfo non estremamente prepotente con un solo gol di scarto. Se così dovesse essere, la quota offerta da Planetwin365 sarebbe di 3.40, quella di Sisal 3.30 e quella di Fastbet 3.20.

In quest’ottica potrebbe essere da tenere d’occhio la giocata “Risultato esatto 1-2”, data a 8.60 su Planetwin365, a 8.50 su Snai e a 8.25 su Sisal. Inoltre, se questo dovesse essere davvero il tabellino finale, vorrebbe dire che ci troveremmo davanti sia a un match da Goal che da Over 2.5: la giocata combinata di questi due mercati è quotata su Planetwin365 a 1.98, a1.87 su Snai e a 1.82 su Eurobet.

Interessante è anche la quota per il mercato “Parziale/Finale X-2”, a 4.66 su Planetwin365 e a 4.50 su Snai e Sisal.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...