Logo Planetwin

Search

Pronostico di Real Madrid-Milan, Champions League: al Bernabéu andranno entrambe a segno? (5 novembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Copyright (c) 2024 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Torna la Champions League e lo fa con una serie di sfide che si preannunciano particolarmente emozionanti, sotto tanti punti di vista. Una di queste è Real Madrid-Milan, prevista per martedì alle ore 21. Lo stadio Bernabéu ospiterà una gara che vede affrontarsi le due squadre che hanno vinto più volte questa competizione (15 affermazioni per le Merengues e 7 per il Diavolo); oltretutto, si tratta di una sfida che ha un significato particolare per il tecnico dei blancos, Carlo Ancelotti. Conosciamo tutti il passato rossonero dell’allenatore di Reggiolo.

Guardando l’andamento delle due compagini, possiamo notare come il Real Madrid venga da una pesantissima sconfitta in campionato, contro il Barcellona. Sorprendentemente, Mbappé e compagni hanno subito un sonoro 4-0 nel Clasico e ora sono secondi in Liga, a 9 punti dai blaugrana (che hanno disputato una gara in più). In Champions, invece, gli spagnoli hanno riscattato la brutta prestazione con il Lilla, vincendo 5-2 contro il Borussia Dortmund. Le Merengues hanno conquistato, finora, 6 punti nel girone unico.

Per quanto riguarda la squadra di Fonseca, questa è reduce dall’affermazione in casa del Monza in Serie A, la quale ha permesso di raggiungere quota 17 punti in classifica. In Champions League, il Diavolo ha ottenuto la prima vittoria stagionale superando il Bruges per 3-1: un successo arrivato dopo due sconfitte di fila nelle prime due uscite stagionali. Sono, quindi, 3 i punti raccolti finora dal Milan.

Comparazione quote di Real Madrid-Milan

Se escludiamo le tante amichevoli degli ultimi anni, l’ultima gara ufficiale giocatasi tra Real Madrid e Milan risale al novembre del 2010: al Meazza, la sfida della fase a gironi si chiuse sul 2-2. All’andata, al Bernabéu, gli spagnoli si imposero per 2-0. Questa volta, si potrebbe ipotizzare che entrambe le squadre vadano a segno: la giocata “Goal” è quotata 1,57 su Planetwin365; su Betflag e Goldbet 1,55.

Molto allettante anche la giocata “GG Special”, immaginando che entrambe segnino già durante il primo tempo: si parla di 3,70 volte la posta su Planetwin365; come su Bwin, mentre su Betclic si parla di 3,27 volte la posta. Altra giocata da segnalare è l’Over 3,5 finale: si parla di 2,15 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet, mentre su Betclic la quota è di 2,09.

A prescindere da ciò, va detto che i padroni di casa partano con i favori del pronostico: la vittoria del Real Madrid è a 1,46 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Betfair, mentre su Snai è a 1,45. Un risultato esatto da considerare potrebbe essere il 4-2 in favore del Real Madrid: la quota è di 31 su Planetwin365; su Bwin e Bet365 29.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...