Pronostici Nations League 8 settembre - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Pronostici UEFA Nations League, i match di domenica: spiccano Danimarca – Serbia e Svizzera – Spagna

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Maciej Rogowski Photo/Shutterstock.

Prosegue il weekend all’insegna della UEFA Nations League. Domenica in programma otto match validi per la seconda giornata della fase a gironi: scopriamo insieme quelli più interessanti!

Alle ore 18.00 si giocherà Danimarca – Serbia. La sfida rientra tra quelle del gruppo 4 della Lega A. I danesi sono attualmente in testa al girone, dopo aver vinto all’esordio con la Svizzera: i ragazzi di Knudsen hanno approfittato della superiorità numerica dopo l’espulsione di Elvedi e a pochi minuti dalla fine hanno realizzato due reti per il 2 – 0 finale. Per quanto riguarda Jovic e compagni, all’esordio sono riusciti a frenare la Spagna di De La Fuente (0 – 0).

Partono favoriti i biancorossi: il successo della Danimarca pagherebbe su Planetwin365 1,70 volte la posta; come su Snai e Goldbet. I serbi potrebbero continuare a riscontrare le loro enormi difficoltà in fare realizzativa. Ecco allora che si potrebbe puntare sulla giocata “NoGoal”: parliamo di 2,00 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Betflag 1,90.

Anche l’altra gara del gruppo va tenuta d’occhio, ovvero Svizzera – Spagna. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate era il settembre del 2022, sempre in occasione della UNL: furono gli elvetici ad imporsi in Spagna col risultato di 2 – 1. Questa volta, la vittoria delle Furie Rosse è bancata a 1,70 su Planetwin365; come su Goldbet e Bet365. Da segnalare anche la quota dell’Over 2,5 finale, ipotizzando un match ricco di gol: mercato quotato a 2,05 su Planetwin365; come su Bwin e Betflag.

Nettamente favorito il Portogallo, il quale ospiterà la Scozia nel gruppo 1 della Lega A. I lusitani hanno vinto una delicata gara contro la Croazia e, insieme alla Polonia, ora contano 3 punti nel girone. Sconfitta bruciante per la Tartan Army, invece, la quale aveva recuperato due gol di svantaggio contro i polacchi, ma ha dovuto fare i conti col rigore di Zalewski al 97esimo.

Da provare la giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo con almeno due reti di scarto da parte di Cristiano Ronaldo e compagni: la quota è di 1,65 su Planetwin365; come su Betflag e Goldbet. Molto allettante anche la giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,68; la stessa giocata su ZonaGioco è a 1,60 e su Sisal 1,62.

L’altra sfida del girone è Croazia – Polonia. I Vatreni partono favoriti: la vittoria della Croazia pagherebbe 1,68 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,66 e su Sisal 1,67. La possibilità che la gara sia abbastanza tirata non è remota: su Planetwin365, l’Under 2,5 è a 1,95; su Betsson 1,93 e su Sisal 1,90.