A pochi giorni dal fischio di inizio della stagione 24/25 di Serie A, è già partito il toto-nome sul prossimo club che si aggiudicherà l'agognato scudetto. L'estate ha portato tanti avvicendamenti sulle panchine delle venti squadre, così come la sessione di calciomercato ha modificato sostanzialmente le rose: cosa prevedono gli analisti in attesa del calcio d'inizio del campionato?
Comparazione quote antepost Serie A
I campioni in carica dell'Inter partono col pieno supporto dei bookies. Freschi di rinnovo a Lautaro Martinez, con Simone Inzaghi saldamente al timone della nave nerazzurra e con gli arrivi di Taremi e Zielinski, i detentori del titolo sono i più accreditati per una riconferma, anche se negli ultimi quattro anni nessuna squadra è riuscita a bissare. Planetwin365 offre il 21° scudetto nerazzurro a 1,65 volte la posta, Bet365 a 1,60 mentre Goldbet a 1,85.
Con l'addio forzato ad Allegri e l'affidamento della guida tecnica a Thiago Motta, c'è molta curiosità intorno alla nuova Juventus. Rafforzata a centrocampo dagli arrivi del minore dei Thuram, Khephren, e di Douglas Luiz, la Vecchia Signora deve ancora risolvere il "problema" Chiesa, ormai fuori rosa. Dopo aver realizzato il "miracolo" Bologna, al tecnico brasiliano i tifosi bianconeri chiedono un'altra missione, di riportarli in vetta al campionato e di tornare ad essere competitivi anche in Europa. Riuscirà a regalare una gioia nella sua prima stagione a Torino? Lo scudetto della Juventus vale la quota di 4,50 sulle lavagne di Planetwin365, Goldbet e Snai.
Grande attenzione anche per il ritorno di Antonio Conte in Serie A alla guida del Napoli. Dopo la cavalcata indimenticabile che ha portato al terzo scudetto della sua storia, è seguito un annus horribilis all'ombra del Vesuvio. L'ambiente azzurro nutre profonda fiducia nel tecnico leccese, anche se ci sono state partenze pesanti e all'orizzonte c'è anche la valigia pronta di Victor Osimhen. Secondo gli analisti, l'armata partenopea sarà tra le protagoniste della stagione con la quota a 5,50 su Planetwin365 e a 5,00 per Goldbet e Sisal.
Molto attivo sul mercato - appena presentato il terzino Emerson Royal, dopo gli arrivi di Alvaro Morata e Strahinja Pavlovic - anche il Milan, pronto ad un nuovo ciclo con Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese ex Roma proverà a lasciare il segno sotto la Madonnina ma difficilmente per i bookie può rappresentare una seria candidata al titolo: su Planetwin365 la sua vittoria ha la quota di 7,00, a 750 per Snai e sale addirittura a 9,00 secondo Goldbet.
Vincitrice dell'Europa League e pronta a giocarsi la Supercoppa Europea contro il Real Madrid, l'Atalanta resta più indietro nella valutazione per la vittoria dello scudetto. Gasperini, alle prese con il serio infortunio di Scamacca e con la voglia di partenza di Koopmeiners, può contare sui nuovi arrivi Zaniolo, Retegui e con la conferma di De Ketelaere. E' remota, però, la possibilità che la Dea possa conquistare il suo primo titolo: lo indicano le quote, a 22,00 su Planetwin365, a 20,00 su Snai e a 23,00 su Bet365.
Chiudiamo, infine, con le romane, decisamente più indietro nell'analisi dei traders. De Rossi ha sfiorato la terza finale consecutiva in Europea e ha lottato a lungo per un piazzamento in Champions League, prendendo con grinta e coraggio le redini lasciate da Mourinho. Rare le chance però di vederlo festeggiare uno scudetto tra le vie della Capitale: lo scudetto della Roma è dato a 22,00 da Planetwin365 e a 25,00 da Snai e Sisal. Ancora più improbabile che l'altra sponda del Tevere si tinga di tricolore: scarsa la fiducia dei bookies nei confronti della Lazio, dopo l'assegnazione tecnica a mister Baroni e gli importanti addii di Immobile, Luis Alberto e Felipe Anderson. Planetwin365 paga 46 volte la posta, Eurobet 45 mentre per Bet365 la quota è di 51,00.