Pronostico di playoff Europei 2024, 26.03.24
Logo Planetwin

Search

Pronostico dei playoff Europei 2024: ecco le tre finali! Spicca Galles-Polonia, vita facile per l’Ucraina con l’Islanda? (26.03.24)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 Mikolaj Barbanell/Shutterstock

Ultimo decisivo passaggio per approdare ai prossimi Europei. Sei squadre si affronteranno martedì sera, in occasione delle finali Playoff. Tre finali che si preannunciano scoppiettanti e che meritano particolari attenzioni. Vediamo nel dettaglio! Alle ore 18 si giocherà Georgia-Grecia. La squadra guidata dal CT Willy Sagnol ha superato in semifinale il Lussemburgo di Holtz. Gara quasi totalmente dominata dai georgiani, i quali hanno avuto il pallino del gioco per gran parte della sfida: il risultato finale di 2-0 ha visto come marcatore Zivzivadze, autore di una doppietta.

Ancora più netta l’affermazione dei greci, i quali hanno asfaltato il Kazakistan al turno precedente: gli ellenici hanno fatto registrare un roboante 5-0 e ora partono leggermente favoriti per la sfida della Boris Paichadze Dinamo Arena di Tbilisi. Un’affermazione della Grecia, infatti, pagherebbe 2,30 volte la posta su Planetwin365; come su Snai ed Eurobet. Molto allettante anche la quota della giocata “Parziale-finale X/2”, su Planetwin365 a 5,61; mentre su Sisal è a 5,25 e su Starcasinò 5.

Potrebbe essere meno equilibrata la gara tra Ucraina e Islanda. I ragazzi di Rebrov, reduci da quattro successi nelle ultime cinque uscite stagionali, vengono dall’affermazione di misura in Bosnia-Erzegovina: ribaltone in 3 minuti per i gialloblu, i quali fino a 5 minuti dalla fine si trovavano sotto 1-0. A sorpresa, gli islandesi hanno travolto Israele con un netto 4-1: decisiva la super prestazione del centrocampista del Genoa Gudmundsson, autore di una super tripletta. Non sarà facile per gli Strákarnir okkar, i quali partono nettamente sfavoriti per la gara di martedì

Basti pensare al fatto che l’Ucraina vincente pagherebbe 1,45 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal e Bet365. Assolutamente da prendere in considerazione la quota della giocata “Over 2,5”, su Planetwin365 a 1,96; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 1,95. Anche la terza sfida in programma potrebbe regalare emozioni forti. Al Cardiff City Stadium si giocherà Galles-Polonia. Entrambe le squadre hanno superato agevolmente il turno precedente, avendo la meglio in maniera netta sulle rispettive avversarie: i gallesi hanno travolto 4-1 la Finlandia, mentre la Polonia ha superato 5-1 l’Estonia.

La possibilità che vadano entrambe a segno, giocata “Goal”, pagherebbe 1,99 volte la posta su Planetwin365; su Snai e Goldbet 1,95. Molto azzardata ma eccezionalmente remunerativa, la quota relativa alla possibilità che possano essere realizzate almeno due reti già durante la prima frazione di gioco: parliamo della giocata “Over 1,5 al primo tempo”, su Planetwin365 a 3,48; mentre su Goldbet è a 3,40 e su Snai 3,35.