Non solo Champions League ed Europa League. Questa settimana si giocheranno tantissime gare valide per la fase di qualificazione della UEFA Europa Conference League. Anche in questo caso si parla di doppi confronti: scopriamo quali match meritano più attenzioni!
Le migliori quote di preliminari Conference League
Il Copenaghen ospiterà i cechi dell’Ostrava, al Parken Stadium. Entrambe hanno avuto vita facile al turno precedente: i danesi hanno superato i Magpies, mentre i cechi hanno eliminato l’Urartu. La vittoria del Copenaghen, su Planetwin365, è quotata a 1,50; mentre su Betflag e Lottomatica è a 1,48. Potrebbe essere più equilibrata la sfida tra Zurigo e Guimaraes. I portoghesi hanno vinto tutte le gare di questa fase iniziale della stagione (quattro amichevoli e le due gare valide per il turno precedente); ma gli svizzeri punteranno sul fattore casa. Lo Zurigo parte leggermente favorito: la vittoria della squadra di Moniz pagherebbe 2,15 volte la posta su Planetwin365; come Goldbet e Bet365. Non è così assurdo pensare al fatto che una delle due squadre potrebbe non riuscire ad andare a segno: la giocata “NoGoal” è a 1,90 su Planetwin365; su Betflag 1,85 e su Bet365 1,83.
Sfida tutt’altro che insormontabile per i finlandesi dell’HJK, impegnati con i macedoni del Decic tra le mura amiche. Molto interessante la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un’affermazione con almeno due reti di scarto da parte dell’HJK: si parla di 2,05 volte la posta su Planetwin365; su Lottomatica e Betflag 1,95. Da segnalare anche il segno “1” all’intervallo: la quota è di 1,85 su Planetwin365; su ZonaGioco 1,81 e su Snai 1,80. Particolarmente interessante la gara tra Brondby e Legia, in programma giovedì alle ore 19. Entrambe le squadre hanno cominciato ormai diverse settimane fa la loro stagione ufficiale, con vari impegni nazionali e coppe europee.
Non è da escludere che questo match possa essere molto divertente: segnaliamo l’Over 2,5 finale a 1,80 su Planetwin365; su Bwin e ZonaGioco la stessa giocata è a 1,75. Giocherà in trasferta il Basaksehir: per i turchi ci saranno i georgiani dell’Iberia. Piatek e compagni sono nettamente favoriti e potrebbero vincere e convincere già in questa gara d’andata: segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 1,90; mentre su Goldbet e Betflag parliamo di 1,80 volte la posta. Il Maribor è pronto ad ospitare il Vojvodina, dopo che quest’ultimo è stato eliminato dalla fase preliminare della Champions. Gli sloveni partono favoriti leggermente: la vittoria della squadra di Simundza è quotata a 2,05 su Planetwin365; su Bwin e Lottomatica 2.