Logo Planetwin

Search

Pronostico di APOEL-Fiorentina, Conference League: la Viola centrerà il terzo successo di fila? (7 novembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 ErreRoberto/Shutterstock

Copyright (c) 2024 ErreRoberto/Shutterstock

Terzo impegno europeo per la Fiorentina di Raffaele Palladino. La Viola affronterà i ciprioti dell'APOEL al Neo GSP Stadium di Nicosia, in occasione del terzo turno della fase a girone unico della UEFA Europa Conference League: fischio d'inizio previsto per giovedì alle ore 21. I toscani stanno vivendo un momento particolarmente esaltante, sia per quanto riguarda l'andamento europeo che per quanto concerne il campionato.

Considerando tutte le competizioni, la Fiorentina ha vinto le ultime sette partite disputate; in Serie A viene da cinque affermazioni di fila e ora occupa la quarta posizione in classifica con 22 punti, gli stessi dell'Atalanta terza e solo tre in meno del Napoli capolista. Nei primi due impegni in Conference League, i toscani hanno superato agevolmente prima il TNS e successivamente il St. Gallo.

Comparazione quote di APOEL-Fiorentina

Discorso differente per i ciprioti. I ragazzi guidati da Jimenez hanno raccolto finora solo un punto, dopo due gare disputate nella fase a girone unico: prima il pareggio esterno con lo Shamrock Rovers, poi la sconfitta casalinga contro il Borac Banja. Di certo non si può dire che l'APOEL sia una delle squadre più temibili di questo girone: il successo esterno della Fiorentina pagherebbe su Planetwin365 1,67 volte la posta; su ZonaGioco 1,66 e su Betclic 1,65.

Teniamo presente come Kean e compagni abbiano vinto le ultime quattro trasferte di fila, tra tutte le competizioni. La differenza di forma e di qualità della rosa è particolarmente netta e ciò potrebbe portare a pensare ad un'affermazione convincente dei toscani. Segnaliamo, in primis, il segno "2" all'intervallo: su Planetwin365 parliamo di 2,25 volte la posta; su ZonaGioco 2,20 e su Betclic 2,19.

Da segnalare anche la quota dell'Over 1,5 Ospite: parliamo di 1,75 volte la posta su Planetwin365; su Betclic la stessa giocata è a 1,69 e su Eurobet 1,72. Non sarebbe assurdo pensare ad una Fiorentina capace di tenere la porta inviolata. Per questo motivo, si potrebbe puntare sulla giocata “NoGoal”, su Planetwin365 a 1,90; mentre su Betflag e Goldbet la stessa giocata pagherebbe 1,80 volte la posta.

Un’altra giocata che potrebbe essere interessante è quella dell’Handicap 2 (1), ipotizzando che la Fiorentina possa affermarsi per almeno due reti di scarto: parliamo di 2,95 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet 2,75 e su ZonaGioco 2,71. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-0 in favore della Viola: la quota è di 8 su Planetwin365; su Goldbet 7,75 e su Betclic 6,50.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...