Un successo per riaccendere le speranze Scudetto e mantenere a distanza le inseguitrici. L’Atalanta di Gasperini ospiterà il Venezia in occasione della 27esima giornata di Serie A e proverà a conquistare tre punti molto pesanti. Fischio d’inizio al Gewiss Stadium, sabato alle ore 15. Dopo il deludente pareggio contro il Cagliari, la Dea ha stravinto in trasferta contro l’Empoli, nell’ultimo turno di campionato. Un successo che ha permesso all’Atalanta di raggiungere quota 54 punti in 26 giornate e portarsi a sole due lunghezze dal Napoli secondo.
Ma anche l’Inter di Inzaghi, capolista, non è così distante, visto e considerato che sia lontana soltanto tre punti. Insomma, una vittoria questo weekend potrebbe riaprire degli scenari che forse fino a qualche settimana fa erano stati un po’ “accantonati”: ricordiamo che questo fine settimana si giocherà Napoli-Inter. Momento negativo per la squadra di Di Francesco, la quale non riesce a trovare la via del successo dallo scorso 22 dicembre. In questo momento, i lagunari sono penultimi in classifica con 17 punti, a sei lunghezze dal Parma quartultimo.
Comparazione quote di Atalanta-Venezia
Nell’ultimo impegno stagionale, il Venezia ha pareggiato tra le mura amiche contro la Lazio. Cosa aspettarsi dal match del Gewiss Stadium? Non sarebbe assurdo pensare ad un’Atalanta capace di dilagare: segnaliamo, in primis, la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 1,60; su ZonaGioco 1,57 e su Betclic 1,56. Molto allettante la quota dell’Over 2,5 Casa, ipotizzando che l’Atalanta realizzi almeno tre reti durante i 90 minuti di gioco: parliamo di 1,98 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,90 e su Eurobet 1,83.
Pronostico di Atalanta-Venezia
Ricordiamo come la Dea abbia realizzato ben 59 reti finora: solo l’Inter è riuscita ad eguagliare questo dato. Da considerare anche l’Over 2,5: la quota è di 1,50 su Planetwin365; come su Goldbet e Lottomatica. Ben 16 gare dell’Atalanta, su 26, si sono chiuse con almeno tre reti totali realizzate nei 90 minuti (solo la Lazio ha fatto registrare più gare conclusesi in Over 2,5).
Segnaliamo anche la giocata “Handicap 1 (-2)”, ipotizzando un’affermazione dell’Atalanta con almeno tre reti di scarto: la quota è di 2,55 su Planetwi365; su Goldbet e Lottomatica la stessa giocata è proposta a 2,50. La possibilità che entrambe le squadre segnino, giocata “Goal”, è proposta a 2,11 volte la posta su Planetwin365; su Bwin e Goldbet 2,10. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 4-1 in favore dell’Atalanta: parliamo di 17,02 volte la posta su Planetwin365; su Bwin 15,50 e su Goldbet 16.
Loading...