Sarà Bologna-Verona la partita che chiuderà la 18esima giornata di Serie A. La sfida è in programma questa sera, alle ore 20,45, presso lo stadio Dall’Ara. Cosa aspettarsi da questi 90 minuti di gioco? Scopriamolo insieme. La squadra di Italiano ha vinto tre delle ultime quattro partite disputate ed è imbattuta dal 24 novembre scorso. Attualmente, figura in settima posizione con 28 punti, raccolti dopo 16 partite. Il Bologna ha vinto sette partite, ne ha pareggiate altrettante e ha perso solo in due occasioni.
Quest’ultimo è un dato molto interessante, considerando che soltanto Juventus ed Inter abbiano subito meno sconfitte. Nell’ultimo turno, i felsinei hanno vinto in casa del Torino col risultato di 2-0. Dall’altra parte ci sarà il Verona di Zanetti, 17esimo con 15 punti, raccolti in 17 partite. Gli scaligeri hanno fatto registrare quattro sconfitte nelle ultime cinque partite: l’ultima di esse è arrivata la scorsa settimana, contro il Milan. Sono ben 12 le sconfitte stagionali in campionato per i veneti; nessuna squadra ha fatto peggio finora.
Pronostico di Bologna-Verona
Se guardiamo alle gare giocate negli ultimi anni al Dall’Ara, possiamo notare come il Verona non riesca a trovare il successo dall’aprile del 2016. Nelle ultime otto partite tra le due compagini, giocatesi in questo stadio, si contano sei vittorie per i rossoblu (considerando anche le gare di Coppa Italia). La vittoria del Bologna, questa volta, pagherebbe 1,49 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Betflag 1,48. È dal 2017 che il Bologna non riesce a realizzare almeno tre reti in una partita contro il Verona. Che possa essere interrotto il trend questa sera? Su Planetwin365, l’Over 2,5 Casa è bancato a 3; su Eurobet 2,80 e su Betclic 2,76.
Comparazione quote di Bologna-Verona
Da considerare anche la giocata “Handicap 1 (-1)”, su Planetwin365 a 2,32; mentre su Betclic si parla di 2,29 volte la posta e su Betflag 2,30. L’ipotesi che il Verona non riesca a realizzare alcuna rete, è sicuramente da prendere in considerazione: la giocata “NoGoal” è a 1,75 su Planetwin365; su Bwin 1,65 e su Betsson 1,68. Nelle ultime cinque partite giocate in questo stadio, il Verona è andato a segno solo in una occasione. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 3-0 in favore del Bologna: la quota è di 10,80 su Planetwin365; su Bwin 10 e su Betclic 8,75.
Loading...