Prosegue la fase preliminari della Coppa Italia 2024/2025. Quest’oggi si giocheranno altre quattro gare valide per i 32esimi di finale: vediamo nel dettaglio! La prima gara in programma è Frosinone-Pisa. La sfida dello Stirpe è prevista per le ore 18: i ciociari devono provare a smaltire quanto prima la delusione della clamorosa retrocessione della passata stagione, provando a superare una squadra che ha chiuso al 13esimo posto in serie cadetta. Si tratta dell’esordio ufficiale di Vivarini sulla panchina del Frosinone.
Le migliori quote di preliminari Coppa Italia
Ricordiamo che i gialloblu riuscirono ad arrivare fino ai quarti di finale della passata edizione della coppa nazionale; agli ottavi di finale travolsero il Napoli con un inaspettato 4-0 esterno. Soltanto un anno fa, le due squadre si trovarono già l’una contro l’altra nella stessa fase della Coppa Italia. Nel 2023, ad avere la meglio sono stati i ciociari, impostisi col risultato di 1-0. Un altro 1-0 in favore del Frosinone pagherebbe 7,75 volte la posta su Planetwin365; su Betfair e Betclic 7. Il semplice successo del Frosinone contro il Pisa, questa volta, pagherebbe 1,75 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Betfair.
Alle 18,30 è prevista Lecce-Mantova. I pugliesi vengono da una stagione positiva, che li ha visti ottenere la salvezza in maniera abbastanza agevole. Dall’altra parte ci sarà una squadra che è riuscita a vincere il proprio girone di Serie C, riuscendo a conquistare una magnifica promozione in Serie B. Il fattore casa potrebbe essere determinante, oltre che la differenza di categoria: la vittoria del Lecce pagherebbe 1,42 volte la posta su Planetwin365; come su Snai ed Eurobet. Molto allettante anche la giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo con almeno due reti di scarto da parte dei salentini: parliamo di 2,20 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Betflag 2,15.
Da attenzionare anche Salernitana-Spezia, prevista all’Arechi alle ore 20,45. I campani hanno chiuso all’ultimo posto l’ultima Serie A e quasi certamente proveranno sin da subito a centrare la promozione, sebbene non sia un’impresa facile vista la concorrenza. Dall’altra parte ci sarà lo Spezia, che è riuscito ad ottenere la salvezza in serie cadetta per il rotto della cuffia. Curioso notare come soltanto poco più di un anno fa entrambe militavano nella massima serie. Non è da escludere una gara ricca di gol: segnaliamo l’Over 2,5 finale a 1,75 su Planetwin365; su Betsson 1,73 e su Betclic 1,70.
Esordio ufficiale per Davide Nicola, neo tecnico del Cagliari: i sardi ospiteranno la Carrarese e lo faranno da favoriti. Su Planetwin365, il successo degli isolani è quotato 1,41; mentre su Snai 1,40 e su Betfair 1,36. Da segnalare anche la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2,10; su Betclic 1,82 e su WilliamHill 2.