Logo Planetwin

Search

Pronostico di Danimarca-Spagna, UEFA Nations League: iberici già qualificati. I biancorossi possono evitare la sconfitta? (15 novembre 2024)

  • Share this:
Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

Copyright (c) 2024 ph.FAB/Shutterstock

È in programma anche Danimarca-Spagna tra le gare previste per questo turno di UEFA Nations League. La sfida, che vede impegnate le prime due forze del gruppo 4 della Lega A, si giocherà venerdì alle ore 20,45, presso il Parken Stadium di Copenaghen. Ma qual è la situazione del girone? Scopriamolo insieme. La squadra guidata da Luis de la Fuente è già certa del passaggio del turno. Gli iberici, campioni in carica, sono attualmente in testa al gruppo con 10 punti raccolti dopo quattro gare.

Per la Spagna si registra un pareggio all’esordio contro la Serbia, prima di tre vittorie di fila (contro Svizzera, la stessa Danimarca e la Serbia). Rispetto alle precedenti edizioni, è previsto questa volta un turno in più, ovvero i quarti di finale. Decisiva, per la qualificazione, la vittoria al Nuevo Arcángel di Córdoba contro la Serbia, con reti di Laporte, Morata e Baena. Al secondo posto nel girone troviamo proprio la Danimarca. La nazionale guidata da Knudsen ha raccolto 7 punti finora.

Dopo i successi contro Svizzera e Serbia, è arrivata la sconfitta contro la Spagna e il pareggio nella gara di ritorno contro la Svizzera. Considerando il fatto che i serbi siano terzi a quota 4 punti e gli svizzeri ultimi con un punto, si può ben intuire come i danesi possano già ottenere il passaggio del turno: dovrebbero, infatti, battere gli spagnoli e sperare che la Serbia non batta la Svizzera; oppure pareggiare e sperare che la Serbia perda.

Pronostico di Danimarca-Spagna

Al netto di ciò, non sarebbe così assurdo pensare ad una Danimarca capace di evitare la sconfitta contro una Spagna già certa di partecipare ai quarti di finale: segnaliamo la quota della doppia chance 1X, su Planetwin365 a 1,95; su Sisal 1,93 e su Betclic 1,84. Interessante ipotizzare che i danesi possano partire con ritmi elevati: segnaliamo la quota del segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 5,25; su Sisal 5 e su WilliamHill 4,50.

Comparazione quote di Danimarca-Spagna

Azzardando, si può puntare anche sull’Over 1,5 Casa: si parla di 4 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 3,40 e su Eurobet 3,85. In generale, si può ipotizzare una partita ricca di gol: da provare l’Over 2,5 finale, su Planetwin365 a 2; su Sisal e Bwin si parla, invece, di 1,95 volte la posta. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-2: la quota è di 17 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 12.

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...

Loading...