Torna la Serie A e lo fa con una quarta giornata da tener d’occhio. Sabato, alle ore 18, la Juventus di Thiago Motta si recherà al Castellani per sfidare l’Empoli di Roberto D’Aversa.
I bianconeri arrivano al match dopo aver vinto le prime due gare e aver pareggiato l’ultimo impegno stagionale contro la Roma. La Vecchia Signora non è riuscita a scardinare il muro giallorosso all’Allianz Stadium e ora proverà a raggiungere quota 10 punti con quella che sarebbe una importante vittoria esterna.
Positivo l’inizio dei toscani. L’Empoli è ancora imbattuto e ha raccolto 5 punti totali finora. Prima pareggio casalingo con il Monza, poi vittoria a sorpresa con la Roma all’Olimpico e infine ancora pareggio a Bologna.
Guardando gli ultimi confronti tra le due squadre possiamo notare come si registrino un successo per parte e un pareggio, nelle ultime tre sfide. Memorabile, in particolare, il successo per 4-1 degli azzurri a maggio 2023, nonché il pareggio per 1-1 della passata stagione all’Allianz, il quale è considerato da alcuni come crocevia della stagione bianconera.
Le migliori quote di Empoli-Juventus
In questo stadio, però, l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stata la Juventus a trionfare con il risultato di 2–0. Lo stesso risultato in favore della Vecchia Signora, stavolta, pagherebbe su Planetwin365 7,72 volte la posta; su Goldbet e Betflag 7. Il semplice segno “2”, ipotizzando un’affermazione di Vlahovic e compagni, è quotato, invece, 1,70 volte la posta su Planetwin365; come Goldbet e Sisal.
I ragazzi di Motta non hanno ancora subito nessuna rete finora. Potrebbero confermare il trend? Segnaliamo su Planetwin365 la quota della giocata “NoGoal” a 1,77; su Betsson e Bet365 la stessa giocata è a 1,70. Da attenzionare anche l’Under 2,5, su Planetwin365 a 1,69; mentre su Betflag e Goldbet la stessa giocata la troviamo a 1,65.
Al netto di tutto ciò, non è da escludere che la prima frazione di gioco possa essere più equilibrata del previsto. D’altronde, i toscani stanno vivendo un buon momento e potrebbero mantenere i ritmi bassi durante il primo tempo di gioco. Segnaliamo, su Planetwin365, la quota del segno “X” all’intervallo: si parla di 2,12 volte la posta; su Bwin la stessa giocata è a 2,05 e su Betclic 2,02. Questa eventualità si è verificata in due delle tre partite giocate dai toscani finora in campionato.