Tra i match più interessanti in programma per il 14esimo turno di Serie A troviamo Fiorentina-Inter. La sfida si giocherà al Franchi domenica, alle ore 18. Entrambe le squadre stanno vivendo un momento molto positivo e occupano le zone alte della classifica. I ragazzi guidati da Inzaghi hanno vinto tre delle ultime cinque partite di campionato e non vedono sconfitta dal derby della Madonnina, giocato il 22 settembre scorso.
Nell’ultimo turno hanno “strapazzato” il Verona al Bentegodi, rifilandogli cinque gol e confermandosi il secondo miglior attacco del campionato (31 reti realizzate). Attualmente, la Beneamata ha raggiunto quota 28 punti, uno in meno del Napoli capolista e lo stesso bottino che hanno conquistato Atalanta, Lazio e proprio la Fiorentina.
La squadra di Palladino è terza e reduce da ben sette vittorie di fila in Serie A. Proprio come i nerazzurri, la Viola ha vinto otto partite finora, ne ha pareggiate quattro e ha visto sconfitta solo in una occasione. Per quanto riguarda il campionato, i toscani sono imbattuti dallo scorso 15 settembre, ovvero dalla trasferta con l’Atalanta.
Pronostico di Fiorentina-Inter
Guardando i precedenti recenti possiamo notare come lo stadio Franchi “porti bene” all’Inter: la Beneamata, infatti, ha vinto le ultime quattro partite disputate in questo stadio e in generale ha vinto sette delle ultime dieci partite giocate contro la Fiorentina. L’ultimo successo della Viola in questo stadio risale all’aprile del 2017: la possibilità che i toscani possano imporsi pagherebbe 3,62 volte la posta su Planetwin365; su Eurobet e WilliamHill 3,60.
Comparazione quote di Fiorentina-Inter
Non sarebbe assurdo pensare a una gara che si chiuda in parità: il segno “X” è quotato 3,55 su Planetwin365; su Goldbet e Betflag 3,50. Molto allettante anche la quota relativa al pareggio all’intervallo: si parla di 2,29 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 2,20 e su Bwin 2,10. Allo stesso modo, non è impensabile che la gara possa essere vivace: l’Over 2,5 finale è a 1,72 su Planetwin365; su Bwin 1,70 e su Betclic 1,69.
D’altronde, quattro delle ultime sette partite giocate tra Fiorentina e Inter si sono chiuse con almeno tre reti totali realizzate (compresa la finale di Coppa Italia del maggio 2023). Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-2: la quota è di 12,34 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 11. Azzardando, si potrebbe anche ipotizzare che l’arbitro consulti il VAR durante il match: la quota è di 3,40 su Planetwin365; su Betclic e su ZonaGioco 3.
Loading...