In attesa che si concludano le gare di Champions League, vale la pena dare già un’occhiata alla prossima giornata di Serie A. Tra le gare in programma, spicca Fiorentina-Lazio: questa è prevista per domenica, alle ore 12,30. Inizio di stagione davvero buio per la squadra di Raffaele Palladino, ancora a secco di vittorie: la Viola, infatti, ha pareggiato le prime tre gare di campionato, per poi perdere in trasferta contro l’Atalanta. Al Gewiss Stadium, i toscani erano passati in vantaggio per due volte, salvo poi farsi recuperare e superare. Tre punti in quattro giornate sono un bottino sicuramente molto magro, soprattutto considerando le aspettative prestagionali.
Le migliori quote di Fiorentina-Lazio
Per quanto riguarda i ragazzi di Marco Baroni, sono 7 i punti in quattro giornate. Per i biancocelesti si registrano due successi, un pareggio e una sconfitta: nell’ultimo turno, la Lazio ha avuto la meglio sul Verona, vincendo all’Olimpico col risultato di 2-1. Guardando i precedenti recenti, possiamo notare come la Fiorentina sia riuscita a interrompere un digiuno che durava da circa 3 anni, vincendo l’ultima sfida con la Lazio, disputatasi a febbraio. Un altro successo della Viola pagherebbe ora 2,30 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 2,30 e su Betclic 2,24.
A prescindere da ciò, non si può trascurare un dato eclatante: tutte le gare della Lazio, finora, si sono chiuse in “Over 2,5” e con almeno una rete per parte realizzata. L’Over 2,5 per la sfida di domenica pagherebbe 2,14 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 2 e su Betsson 2,04. Si potrebbe ipotizzare una seconda frazione di gioco molto vivace: interessante la quota dell’Over 1,5 al secondo tempo, su Planetwin365 a 2,28; la stessa giocata su Sisal e Bet365 è a 2,20. L’ipotesi che entrambe le squadre vadano a segno, giocata “Goal”, pagherebbe su Planetwin365 1,78 volte la posta; su ZonaGioco 1,77 e su Betclic 1,76.
Questa eventualità si è verificata in due delle ultime tre partite disputate tra Fiorentina e Lazio. Da provare anche la giocata “Over 1,5 Casa”, immaginando che la Fiorentina possa realizzare almeno due reti nei 90 minuti di gioco: si parla di 2,32 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 2,16 e su Eurobet 2,25. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore della Viola: la quota è di 9,70 su Planetwin365; su WilliamHill e ZonaGioco 9. Si tratta del risultato venuto fuori nell’ultimo scontro diretto, tenutosi a febbraio.