Tra le varie gare in programma in questi giorni, valide per la UEFA Nations League, da tener d’occhio c’è anche Inghilterra-Grecia. Il match si giocherà giovedì alle ore 20,45, presso il Wembley Stadium di Londra. La gara metterà l’una dinanzi all’altra le due forze principali del gruppo 2 della Lega B. Entrambe hanno vinto le due sfide precedenti e ora puntano alla vetta solitaria. La Nazionale dei Tre Leoni è reduce dal successo all’esordio contro l’Irlanda, oltre che dall’affermazione casalinga contro la Finlandia. Due gare vinte col medesimo risultato, ovvero 2-0. Sicuramente un buon inizio per il neo tecnico Carsley, chiamato a sostituire l’uscente Southgate.
Comparazione quote di Inghilterra-Grecia
Dall’altra parte c’è la Nazionale ellenica, la quale ha vinto con un secco 3-0 la partita del Karaiskakis Stadium contro la Finlandia; prima del successo esterno contro l’Irlanda per 2-0. Considerando la differenza reti, la Grecia risulta momentaneamente in testa alla classifica, in attesa del big match di giovedì. Le due nazionali hanno dimostrato una rilevante solidità difensiva ed una concretezza in fase offensiva. Per questa gara, però, si potrebbe puntare su un Over 2,5, immaginando un match ricco di emozioni e gol: su Planetwin365 si parla di 1,75 volte la posta; su Betsson 1,74 e su Betclic 1,69.
L’ultima sfida tra Inghilterra e Grecia si è giocata in occasione di un’amichevole, nell’agosto del 2006. Gli inglesi si imposero con un secco 4-0. Questa volta, si potrebbe assistere ad una partita sicuramente più equilibrata: interessante la quota del risultato esatto 2-1 in favore dell’Inghilterra, su Planetwin365 a 10; mentre su Bwin è a 9 e su Betclic 7,75. I meno temerari possono, invece, puntare sulla giocata “Handicap X (-1)”, ipotizzando che l’Inghilterra vinca con massimo una rete di scarto: su Planetwin365 la quota è di 3,60; su ZonaGioco 3,25 e su Betclic 3,47.
Da attenzionare anche la quota della giocata “Goal”, immaginando che entrambe le squadre possano andare a segno durante i 90 minuti di gioco: su Planetwin365 la giocata è a 2,45; su Goldbet 2,30 e su Betsson 2,25. Al netto di tutto, va notato come l’Inghilterra parta nettamente favorita: basti notare il fatto che il successo esterno della Grecia pagherebbe la bellezza di 11 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 e Betsson si parla di 10 volte la posta. Molto allettante la quota della giocata “Parziale-finale X/1”: su Planetwin365 si parla di 3,95 volte la posta; su Bet365 3,60 e su Sisal 3,80.
Loading...