Sarà Inter-Napoli il big match della 12esima giornata di Serie A. La sfida si giocherà a San Siro domenica sera, alle ore 20,45 e potrebbe ridisegnare la vetta della classifica. I tre punti messi in palio nella gara che chiuderà la prossima giornata di campionato, potrebbero determinare un sorpasso da parte della Beneamata nei confronti proprio dei partenopei: attualmente, infatti, l’Inter è al secondo posto in classifica con 24 punti, uno in meno degli azzurri.
La squadra di Simone Inzaghi ha vinto quattro delle ultime cinque gare disputate in Serie A: nell’ultimo impegno stagionale ha superato il Venezia davanti ai propri tifosi (1-0). I campioni d’Italia in carica possono contare su una rosa di altissimo livello e da molti sono considerati ancora una volta i favoriti per il successo finale. Dall’altra parte, è impossibile non elogiare il lavoro di Antonio Conte con il Napoli. Il tecnico salentino ha dato convinzione e compattezza, dopo un’annata negativa: era difficile immaginare, dopo undici giornate, che i partenopei potessero essere in testa alla classifica con 25 punti.
Il cammino è sicuramente molto lungo, ma sono partite come questa che possono dare dei segnali forti all’ambiente. Se osserviamo le ultime gare disputatesi tra Inter e Napoli in questo stadio, possiamo notare come gli azzurri non riescano a vincere dall’aprile del 2017. Questo per ciò che concerne il campionato, mentre l’ultima affermazione in Coppa Italia risale al febbraio del 2020. I nerazzurri hanno vinto quattro delle ultime cinque partite disputate davanti ai propri tifosi contro il Napoli.
Il pronostico di Inter-Napoli
Forse anche per questo trend positivo, l’Inter parte favorita per la gara di domenica sera: il PRONOSTICO DI PLANETWIN365.NEWS È IL SEGNO 1 che su Planetwin365 vale 1,82 volte la posta; come su Bwin, mentre su Betclic 1,79. Molto spesso, Inter-Napoli risulta essere una gara particolarmente “tirata” e tendenzialmente non spettacolare. Basti notare come per nove volte nelle ultime dieci gare (compresa quella di Coppa Italia del 2020), siano stati realizzati meno di due gol nei 90 minuti di gioco.
Comparazione quote di Inter-Napoli
Un altro Under 2,5, questa volta, pagherebbe su Planetwin365 1,90 volte la posta; su Betsson e su Sisal 1,85. Segnaliamo anche la quota relativa al pareggio all’intervallo: il segno “X” dopo i primi 45 minuti di gioco pagherebbe su Planetwin365 2,27 volte la posta; su Bwin e WilliamHill 2,15. Oltre a ciò, va detto che in otto delle ultime dieci partite tra Inter e Napoli almeno una delle due squadre non sia riuscita ad andare a segno. Su Planetwin365, la giocata “NoGoal” pagherebbe 2,06 volte la posta; su Bwin 1,95 e su Betsson 1,93. Interessante la quota del risultato esatto 1-0 in favore dell’Inter: si parla di 8,16 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 7,25 e su Betclic 6,50.
Loading...