Pronostico de LaLiga (27.08.24)
Logo Planetwin

Search

Pronostico di Liga, terza giornata: Barcellona ospite del Vallecano, Real Madrid a Las Palmas (27 agosto 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2024 Raffaele Conti 88/Shutterstock

Terza giornata di Liga spagnola che si giocherà interamente in mezzo alla settimana. Le ostilità sono già partite nella serata di ieri, con Villarreal-Celta Vigo: da questa sera, fino a quella di giovedì, si giocheranno tutte le altre gare valide per questo turno. Vediamo nel dettaglio quelle più interessanti! Il Barcellona andrà a Madrid per sfidare il Vallecano al Teresa Rivero. I blaugrana hanno cominciato al meglio la stagione: la squadra di Xavi, infatti, ha fatto registrare due successi nelle prime due gare disputate. Le vittorie, tra l’altro, sono arrivate contro avversari tutt’altro che semplici, ovvero Valencia e Atletico Bilbao. I ragazzi di Perez hanno, invece, vinto all’esordio con la Real Sociedad e pareggiato la gara esterna col Getafe.

Le migliori quote de LaLiga

Guardando i precedenti si può notare come, in questo stadio, i catalani spesso incontrano non poche difficoltà: non riescono a vincere in gare di campionato dal novembre del 2018. In due delle ultime tre sfide, inoltre, il Barcellona ha subito delle sconfitte. Il segno “2”, questa volta, pagherebbe 1,70 volte la posta su Planetwin365; su Betflag e Lottomatica, la vittoria esterna del Barcellona è a 1,67. Allo stesso tempo, è interessante constatare come il Vallecano vada a segno col Barcellona, davanti ai propri tifosi, da cinque gare di fila. Che possa continuare il trend? Su Planetwin365, la giocata “Goal” è a 1,65; su Goldbet e Lottomatica 1,63.

In trasferta anche il Real Madrid di Ancelotti, il quale dovrà affrontare il Las Palmas al Gran Canaria. Le Merengues hanno riscattato il mezzo passo falso col Maiorca, vincendo e convincendo con il Valladolid. Gli avversari, invece, anno pareggiato all’esordio col Siviglia, per poi perdere al secondo turno col Leganes. Molto interessante la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 1,97; su ZonaGioco e WilliamHill parliamo di 1,95 volte la posta. Azzardando, si potrebbe puntare anche sull’Over 2,5 Ospite: la quota su Planetwin365 è di 2,36; mentre su Eurobet 2,25 e su Betclic 2,13.

Parte favorito anche l’Atletico Madrid di Simeone, il quale ospiterà l’Espanyol dopo il successo schiacciante con il Girona. Segnaliamo la quota della giocata “Handicap 1 (-1)”, ipotizzando un successo per almeno due reti di scarto da parte dei Colchoneros: su Planetwin365 si parla di 1,96 volte la posta; su Betclic 1,89 e su Goldbet 1,95. Da attenzionare anche il segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 1,79; su Betclic 1,77 e su WilliamHill 1,75. Tra le altre gare da tener d’occhio, segnaliamo anche Atletico Bilbao-Valencia: in tal caso, si potrebbe puntare sull’Over 2,5 finale, su Planetwin365 a 1,99; su Sisal 1,95 e su Betclic 1,94.