Pronostico di MotoGP Emilia Romagna - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Pronostico di MotoGP Emilia Romagna: sarà duello Bagnaia-Martin a Misano? (22 settembre 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Hafiz Johari/Shutterstock.

Altro appuntamento sul circuito di Misano. La MotoGP, a causa della cancellazione del Gran Premio del Kazakistan, tornerà a correre in Emilia Romagna, sul circuito dedicato a Marco Simoncelli. Il 14esimo appuntamento stagionale potrebbe assegnare il titolo Costruttori, con la Ducati che ha un vantaggio enorme nei confronti delle inseguitrici: si parla di 229 punti in più rispetto a KTM e 239 in più dell’Aprilia.

Comparazione quote di MotoGP Emilia Romagna

Occhi puntati sul leader della classifica piloti, ovvero Jorge Martin della Prima Pramac Racing, reduce da un errore importante di cui si è reso protagonista nella gara precedente di Misano e ora in vantaggio di 7 punti su Francesco Bagnaia. Il duello si sta protraendo nel corso delle settimane e sta dando quel brio che questa stagione meritava. La possibilità che Martin vinca la prossima tappa pagherebbe su Planetwin365 2,50 volte la posta; come su Snai e Betfair.

Forti le motivazioni di “Pecco” Bagnaia, reduce da un secondo posto e con in mano la possibilità di regalare il titolo Costruttori alla Ducati Lenovo. Oltretutto, il torinese è alla sua centesima presenza in MotoGP e non vorrà sfigurare sicuramente: la vittoria di Bagnaia questo weekend pagherebbe su Planetwin365 2,50 volte la posta; come su Betflag, mentre su Eurobet è a 2. Una sua Pole Position, invece, è a 2,35 su Planetwin365; su Eurobet 2 e su Betflag 2,50.

In cerca di un’altra prova di livello Marc Marquez, il quale ha trionfato qui due settimane fa e si trova ora a 53 punti dalla vetta. Lo spagnolo è riuscito a vincere le ultime due gare e punta a conquistare una striscia di tre vittorie di fila che gli manca da quattro anni. La vittoria del pilota del Team Gresini Racing questo fine settimana pagherebbe 6 volte la posta su Planetwin365; su Snai 5,50 e su Eurobet 4. La Pole Position di Marquez, invece, è a 6 su Planetwin365; ma su Eurobet 5 e su Sisal 4.

Da attenzionare anche Enea Bastianini, che con questo circuito ha un feeling molto particolare. Riuscirà a migliorare il terzo posto dell’ultimo appuntamento stagionale? Il successo di Bastianini pagherebbe stavolta 7,20 volte la posta su Planetwin365; su Snai 7,50 e su Goldbet 7. Tra gli altri piloti in gara, segnaliamo l’ipotetica vittoria di Brad Binder della KTM: su Planetwin365 la quota è di 16; come su Betflag, mentre la stessa giocata su Snai pagherebbe 15 volte la posta.