Sarà il Parma il prossimo avversario della Lazio di Baroni, in campionato. Domenica alle ore 15 si giocherà allo stadio Tardini una partita che vede favoriti i biancocelesti e che è valevole per la 14esima giornata di Serie A. Vediamo nel dettaglio. Il momento dei biancocelesti è molto positivo: gli aquilotti vengono da cinque successi di fila in campionato e non perdono dallo scorso 19 ottobre (1-0 a Torino contro la Juventus). Un cammino finora esaltante che ha visto i ragazzi di Baroni ottenere nove vittorie e un pareggio, oltre ad aver fatto registrare tre sconfitte.
In totale si contano 28 punti raccolti, gli stessi di Inter, Atalanta e Fiorentina. Il Napoli di Conte, capolista, è distante un solo punto. Nell’ultimo impegno in patria, la Lazio ha strapazzato il Bologna all’Olimpico. Per quanto riguarda i ducali, questi sono attualmente 13esimi con 12 punti. La squadra di Pecchia ha vinto solo una delle ultime cinque partite disputate, in casa del Venezia, ed è reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Atalanta.
Pronostico di Parma-Lazio
Se diamo uno sguardo ai precedenti recenti, possiamo notare come questa sfida sia una sorta di tabù per il Parma: i ducali, infatti, hanno perso le ultime 11 partite disputate contro la Lazio, considerando campionato e Coppa Italia. L’ultimo successo dei crociati risale al marzo del 2012. Un’altra vittoria degli aquilotti pagherebbe su Planetwin365 1,85 volte la posta; su ZonaGioco 1,82 e su Betclic 1,81.
Comparazione quote di Parma-Lazio
Tra le mura amiche, gli emiliani hanno vinto solo una delle sette partite disputate in questa stagione e hanno fatto registrare ben 13 reti subite. Interessante la quota dell’Over 1,5 Ospite: su Planetwin365 si parla di 1,69 volte la posta; su Betclic 1,63 e su Eurobet 1,67. Questa eventualità si è verificata in tre delle ultime quattro trasferte della Lazio al Tardini.
Da notare anche come in quattro delle sei partite giocate fuori dalle mura amiche, la Lazio sia passata in vantaggio al primo tempo. Che possa essere confermato il trend? Il segno “2” all’intervallo è quotato 2,35 su Planetwin365; su ZonaGioco 2,33 e su Betclic 2,31.
Allo stesso tempo, non è da escludere che il Parma possa quantomeno andare a segno durante il match: la giocata “Goal” è a 1,55 su Planetwin365; stessa quota che troviamo su Betflag e Goldbet. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore della Lazio: la quota è di 9,24 su Planetwin365; su Bwin 8,25 e su Betclic 7,25.
Loading...