Pronostico di preliminari Europa League (08.08.24)
Logo Planetwin

Search

Pronostico di preliminari Europa League: spicca Panathinaikos-Ajax! Vita facile per il Braga col Servette? (8 agosto 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Orange Pictures/Shutterstock

Ancora poco e conosceremo le squadre che si sono riuscite a qualificarsi alla fase finale della prossima edizione dell’Europa League. Questa settimana si giocheranno le gare valide per l’andata del penultimo turno della fase preliminare: diamo uno sguardo ai match più interessanti!

Le migliori quote di preliminari Europa League

Balza subito agli occhi il big match dell’Olympic Stadium di Atene, ovvero Panathinaikos-Ajax. I greci vengono dal vincente doppio confronto con il Botev Plovdiv, mentre gli olandesi hanno avuto la meglio sui serbi del Vojvodina. L’ultimo confronto ufficiale tra le due squadre risale al novembre del 2016, in occasione della fase a gironi dell’Europa League: si giocò in Olanda e i lancieri ebbero la meglio col risultato di 2-0.

Un altro successo dell’Ajax pagherebbe questa volta 2,55 volte la posta su Planetwin365; come su Eurobet e Goldbet. Non è da escludere che nei 90 minuti di gioco possano andare a segno entrambe le squadre: la giocata “Goal” è a 1,67 su Planetwin365; su Betclic 1,60 e su ZonaGioco 1,66. Allettante anche la quota dell’Over 2,5 finale: si parla di 1,85 volte la posta su Planetwin365; su Betclic 1,75 e su Snai 1,80.

Almeno sulla carta appare meno equilibrata la gara tra Braga e Servette. L’andata si giocherà all’Estádio Municipal e vede i portoghesi nettamente favoriti: la vittoria del Braga, infatti, è quotata 1,37 su Planetwin365; come su Goldbet, mentre su Betclic è a 1,36. Da provare anche la giocata “Parziale-finale 1/1”, su Planetwin365 a 2; su Sisal la stessa giocata è a 1,96, mentre su ZonaGIoco 1,97.

Altra sfida che merita attenzioni è quella tra Trabzonspor e SK Rapid. I turchi hanno superato gli slovacchi del Ruzomberok al turno precedente, mentre gli austriaci hanno rifilato otto gol complessivi al Wisla. Leggermente favorita la squadra di Avci: il successo del Trabzonspor in questa sfida d’andata pagherebbe 1,75 volte la posta su Planetwin365; come su Sisal e Snai. Interessante anche la quota dell’Over 2,5 finale: si parla di 1,75 volte la posta su Planetwin365; come Goldbet e Sisal.

Si troveranno l’una contro l’altra anche Partizan e Lugano, reduci dall’eliminazione dalla fase preliminare della Champions. La gara di Belgrado è di non facile lettura, ma non è da escludere che possa essere equilibrata quantomeno nella prima frazione di gioco: il segno “X” all’intervallo è quotato 2,25 su Planetwin365; su Bwin e Sisal la stessa giocata è a 2,20. Anche l’X finale è da prendere in considerazione: parliamo di 3,45 volte la posta su Planetwin365; su Sisal e Bet365 3,40.